Mi piace even questo tuo rimetterti in gioco, mi piace molto....e non perchè sei possibilista, ma proprio perchè credo che in una situazione del genere BISOGNA solo mettersi in gioco......quando il gioco si fa duroi i duri tornano a giocare!.....è anche possibile che non accada nulla di chè, l'ho sempre detto e lo ridico anche stasera, peṛ siamo di fronte ad un potenziale gelido ENORME e quindi bisogna osservare e valutare giorno per giorno.
Stamattina avevo chiuso, ma forse porta anche bene visto che ogniqualvolta che chiudo, poi i giochi si riaprono.
Ribadisco comunque, che questa è una delle situazioni evolutive più intriganti ed accattivanti degli ultimi anni, un film giallo del quale non si capisce fino alla fine chi possa essere l'assassino: BELLISSIMA ed estremamente tecnica.
So che sei un tipo "sanguneo" in questo ambito..ma come disse Manzoni è sempre meglio l'"agitarsi nel dubbio che il riposar nell'errore".
Tornando nel merito invece non penso ad un evento di portata storica come credevo potesse accadere non più di 15 giorni fa anzi...peṛ secondo me ci sono buone possibilità di chiudere questa invernata in modo soddisfacente dopo un'inizio bellissimo ed un intermezzo mediocre.![]()
Segnalibri