Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: L'inverno 1996/97

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Josh
    Ospite

Predefinito Re: L'inverno 1996/97

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Non scambierei mai e poi mai per nulla al mondo un episodio freddo di qualche giorno, per tutto il resto dell'inverno, infatti per il 1996/1997 ho la stessa considerazione che ho di inverni quali il 1997/1998 e il 2006/2007.

E comunque, la tanto decantata irruzione di fine dicembre 1996, fu sì importante, ma anche dopo si è visto di meglio, almeno qua: il 2001/2002 fu mille volte meglio, un mese e mezzo di freddo e neve al suolo, l'irruzione di inizio marzo 2005, l'irruzione del dicembre 2009, tutti episodi che qui hanno tenuto testa benissimo.
    Simo ha opinioni così simili alle mie che gli devo proporre di creare un account comune.
    Scherzi a parte,anche a me piace la continuità:non dico che debba fare 3 mesi di avvenzioni da est come me piacciono a me,ma almeno un quarto d'inverno sì...
    Nessun paragone possibile con il 2001/02,che per la banda Adriatici & meridionali(per il nord molto meno,eccetto l'Emilia) resta un Signor inverno,nonostante il flop di febbraio,considerato anche che novembre a sua volta fu freddo dal 15/20 in poi.
    Non sono un amante degli inverni che propinano una sola botta di gelo e poi cedono alle lusinghe primaverili...
    Almeno un 2003/04,per favore...
    Il 1996/97 ed il 1997/98 furono gli inverni più anonimi di quegli anni 90' ed il secondo ha l'aggravante di essere stato seguito da un'estate africana...
    Ultima modifica di Josh; 20/02/2011 alle 16:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •