visto che in autunno si parla già abbondantemente di inverno; come dovrebbe essere l'estate quest'anno?
NINA ormai quasi neutra, sole in ripresa QBO positiva..
che farà l'africa quest'anno ?
le NCEP si va be...
![]()
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Primissime ipotesi?
Se qualcuno se la sente di esporsi, eh.....ci mancherebbe![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
farà caldo![]()
dunque si può affermare che a Roma le temperature potrebbero essere comprese tra i 15 e i 40 °C e il cielo potrebbe essere da sereno o molto nuvoloso, con temporali forse intensi. I tassi di umidità probabili potrebbero essere compresi tra lo 0 e il 100 % e la pressione forse tra i 990 hpa e i 1045 hpa.
Che bell' analisi probabilistica che ho fatto eheh
Apparte gli scherzi, una minima idea c'è? anche solo sul mese di maggio che per come sono fatto considero già estate...
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri