Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 124 di 124
    Banned L'avatar di OrsoRusso
    Caravate prov di Varese, a 6 km da Laveno sul lago maggiore 300 mt sul livello del mare
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: GFS 18z partite..live..

Se questo run fosse a 24 sarei giÃ* a gurdare i lampioni, domani il Giuliaccione deve fare un piccolo aggiornamento!!

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da OrsoRusso
    Se questo run fosse a 24 sarei giÃ* a gurdare i lampioni, domani il Giuliaccione deve fare un piccolo aggiornamento!!
    Se conferma anche lo 00Z che ha più dati in input assieme al 18Z credo che il buon Mario aggiornerÃ* la previsione

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Mah, io un po' ci credevo anche se non avevo riscontri affidabili, proprio stasera stavo guardando meteosvizzera che dava solo un generico "coperto" per il fine settimana e dicevo a mia moglie (che ormai mi sopporta durante i vari meteo in tv e oltre...): "secondo me si sbagliano, ho l'impressione che il peggioramento potrebbe essere più pesante di come lo mettono loro".
    Non mi aspettavo però un così marcato peggioramento, staremo a vedere, almeno però possiamo sognare (intanto ho messo le mutande di ghisa )

- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Banned L'avatar di OrsoRusso
    Caravate prov di Varese, a 6 km da Laveno sul lago maggiore 300 mt sul livello del mare
    Menzionato
    0 Post(s)

Gli svizzeri sono come Caroselli abbottonati, son sempre sul vago!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •