Risultati da 1 a 10 di 1536

Discussione: Reports from Spain

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Josh
    Ospite

Predefinito Re: Reports from Spain

Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Comunque Ourense essendo in una conca ha minime medie abbastanza fresche, per cui credo che anche con 40°C di massima tra la tarda nottata e le prime ore del mattino si possa tranquillamente scendere sotto i +20°C... salvo forti venti di caduta notturni...
    Sì,cala abbastanza di notte.E' la più "continentale",diciamo così, non solo della Galizia ma dell'interno nord atlantico.
    Tra l'altro è anche un città interessante ma io sono di parte perché adoro il nord iberico.

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Predefinito Re: Reports from Spain

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Sì,cala abbastanza di notte.E' la più "continentale",diciamo così, non solo della Galizia ma dell'interno nord atlantico.
    Tra l'altro è anche un città interessante ma io sono di parte perché adoro il nord iberico.
    Anche io sono piuttosto attirato da quelle zone... Il clima di estivo di Ourense non mi stimola più di tanto, la media 1981/2010 è più calda di 1,5°C abbondanti della mia media agostana 2006/2018... invidio la bassa u.r. diurna della città gallega... ma a 'sto punto mi tengo ancora il mio clima estivo... senza considerare che 800 mm di precipitazioni annue per le mie abitudini sono un valore quasi desertico...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •