Amici del NE attacchiamoci anche a questo..lo 06Z è uno dei run con minor input per quanto concerne i dati di analisi di ingresso..i più affidabili sono il 18Z (ottimo) e la ciofeca dello 00Z
![]()
ve la siete cercata...!!!Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
...ne abbiamo un po' piene le oo qui, del freddo improduttivo...sono + di 2 mesi che abbiamo minime negative, e che abbiamo T sotto le medie, se devo scegliere tra le 2 opzioni è logico che scelgo quella scirocco+neve...
...se poi dopo la neve ci fosse una bella colata gelida, con l'effetto albedo avremo si Temperature ottime...ma dopo la neve...
Caro amico io sono d'accordissimo con te...Originariamente Scritto da fabry
MA ti faccio solo un appunto.. Se tutto quel freddo arrivava davvero...La conseguenza più logica sarebbe stata quella di portare un movimento SUCCESSIVO delle figure bariche, tale da farci entrare davvero in un nuovo 1985 .
Con nei primi di febbraio gran neve su MEZZA Italia. Contrariamente a quanto succederÃ* invece , con un evento invernale del TUTTO nella norma!(parlo per l'Italia)
Ma so anche bene che voi ragazzi del NW.. è proprio la Norma che state aspettando!
E sono felice per voi che sia arrivata!![]()
incredibilmente brutte, raramente cosi orrende!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Sempre dall'uni, temo il cut-off, guardate verso l'afirca come rispetto allo 00z ci sia un w shift, ragazzi nn scheriamo non scherziamo!!!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Sono commosso: w la neve al NW![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Michele hai visto quanta se ne beccano finalmente??Originariamente Scritto da Gravin
altro che rischi per loro! dai tunnel usciranno di casa!!
(parlo di Piemonte e Ovesto Lombardia fino a milano!)
fino alla vittoria finale!!!!!
michele....Originariamente Scritto da Gravin
io non sono per nulla tranquillo x il NW...c'è ancora una cosa che mi da "da pensare"...e tu probabilmente sai bene di cosa parlo..
e poi...le termiche,le temperature......saranno così alte? o stiamo sottovalutando l'effetto di una italia sottozero?
Cosa c'è di più prezioso della vita?
L'ho giÃ* scritto su un commento delle 00Z..ocio che alla fine a tifare per gli W-shift eccessivi..Originariamente Scritto da Alex
Segnalibri