basta pioggia? perchč che cosč la pioggia qui latita da mesi 36 mm negli ultimi 90 giorni
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Al nord francamente se si tolgono casa mia (che non lo č a dir la veritą) e quella del bugidubito si possano trovare zone in surplus pluviometrico dal 01/01/2011 in poi.
Insomma ... Dovesse scapparci una settimana piovosa non credo sia un dramma, anzi!
E se lo dico io .........![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Recupererai nella seconda parte della settimana, tranquillo ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
L'estate č l'unica stagione in cui il caldo non mi dispiace, a patto che non sia eccessivo
Tutta energia per dei bei temporaloni![]()
Visto che il titolo del topic č "cosa ne pensate?", esprimo la mia opinione dal punto di vista orticellistico
Queste stagionali mi piacciono BEN poco......soprattutto questo passo "il nucleo caldo tenderą a "saltare" l'Italia e ad attestarsi al di sopra delle Alpi"
Significa che i massimi pressori sono visti oltralpe, quindi la fase siccitosa del NW potrebbe protrarsi per altri mesi
Ma sarei disposto a sopportare un'estate secca, se il prossimo inverno ci sarą finalmente l'inversione delle anomalie (W Mediterraneo depresso ed E Mediterraneo sotto HP)![]()
Segnalibri