basta pioggia? perchč che cosč la pioggia qui latita da mesi 36 mm negli ultimi 90 giorni
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Al nord francamente se si tolgono casa mia (che non lo č a dir la veritą) e quella del bugidubito si possano trovare zone in surplus pluviometrico dal 01/01/2011 in poi.
Insomma ... Dovesse scapparci una settimana piovosa non credo sia un dramma, anzi!
E se lo dico io .........![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Recupererai nella seconda parte della settimana, tranquillo ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
tutto bene Matteo? sicuro?
qui a Roma stiamo a malapena alla metą dello scorso anno in fatto di mm, in ogni caso anche io, forse sarą l' abitudine, giugno sarą secco con possibilitą di ts solo sul finire del mese e un luglio non eccessivamente caldo ma con qualche lp sull' iberia e sul tirreno. Forse eh.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
L'estate č l'unica stagione in cui il caldo non mi dispiace, a patto che non sia eccessivo
Tutta energia per dei bei temporaloni![]()
Segnalibri