Tanto caldi nun me pare Bass: genn e febbr li vedo "bianchi", ovvero in media, dicembre freddino su adriatico.
Io comunque attendo l'aggiornamento mensile dell'IRI: sono curioso di vedere dove rispostano le anomalie termiche negative che nell'aggiornamento di settembre erano viste piuttosto occidentali.....
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Non più tardi di 20-25 addietro ottobre era visto alluvionale per quasi tutto il NI.
Non aggiungo altro.
Sarà l'inverno delle adriatiche centrali e del sud.
Io , onestamente, fossi in loro un pò mi toccherei\sk\\sk\\sk\ visto che negli ultimi inverni, arrivati a questo punto della stagione, le previsioni parlavano di freddo, di rasoiate meridiane tutte aventi come obiettivo l'adriatico ed i balcani in genere.
Poi si sa..i gusti sono gusti.Magari a volte può bastare anche scriverle sui forum le cose per crederci.
Non so se mi spiego.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Mah ... Io li vedo rossicci ...
Peraltro con simili distribuzioni di anomalie termiche, alla faccia delle carte delle precipitazioni, vedo malino in termini di acqua anche novembre. E visto che penso che andranno gennaio e febbraio se dovesse saltare novembre mi preparo al razionamento dell'acqua ...
glbT2mMon.gif
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Con tutto quello che si sta dicendo sul nuovo inverno, toccarsi sarebbe un eufemismoc'è bisogno di una grattata di quelle proprio potenti \as\
a parte gli scherzi, parlando da non-esperto della questione, faccio parte di quella enorme schiera che pensa che tutte le supposizioni sulle previsioni stagionali siano "vuote a perdere"...
se proprio devo, mi affido alle parole di campy che a fine inverno scorso disse che finalmente la musica sarebbe cambiata nell'inverno 11/12, e adesso conferma quella ipotesi. e allora, Speriamo bene (cit.)
![]()
~~~ Always looking at the sky~~~
Segnalibri