Risultati da 1 a 10 di 135

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Josh
    Ospite

Predefinito Re: Prossima onda calda????Dall'Algeria,ma non prima del 1°Agosto

Citazione Originariamente Scritto da alcantara Visualizza Messaggio
    Speriamo arrivi questa bella ondata di calore, voglio vedere la +30 sulla mia testa!

Comunque, a parer mio, se c'è qualcuno qua che da segni di non capirne di meteorologia è proprio chi si attacca ai numeri e alle medie, non capisco perchè parlate di medie a livello nazionale quando magari Flavio si stava lamentando a livello locale. Inoltre penso che la stagione estiva si vede soprattutto dalla stabilità.
    Poi per concludere voglio dire che è impossibile scrivere in questo forum se non si è amanti del freddo..
    A livello locale?Non mi pare che Fiumicino,stazione di riferimento per Flavio,stia vivendo un'estate sottomedia...Ecco lui parla di estate anomala,perchè non è entrata la +27...che secondo lui è normale avere alla sua latitudine.
    Abbiamo capito che il vostro riferimento è l'estate 2003,giacchè delle medie non vi interessa molto.
    Sarebbe come se io e Giuffrey avessimo come riferimento dell'inverno il 1962/63 o la PEG addirittura...
    Detto ciò,Flavio è simpatico e secondo me pure competente.
    Ultima modifica di Josh; 21/07/2011 alle 15:05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •