Pagina 92 di 94 PrimaPrima ... 42829091929394 UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 935
    Brezza tesa L'avatar di L1nk1g
    Localitą
    Gent (B)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting meteo : Tirana (AL)

Webcam Tirana
    :
    http://meteotirana.al

Dhe retė si zarfa tė mėdhenj notojnė, Si zarfa, qė stinėt njėra-tjetrės ja nisin...

Localitą
    Gent (B)
    Menzionato
    0 Post(s)

Entrando in Tirana, autostrada Durazzo - Tirana questa mattina :

Dhe retė si zarfa tė mėdhenj notojnė, Si zarfa, qė stinėt njėra-tjetrės ja nisin...

Josh
    Ospite

E le temperature?

Josh
    Ospite

Week-end GELIDO per il centrosud.
    Chissą a Tirana.

Localitą
    Gent (B)
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi ha scaricato 27 mm fin'ora e continua a piovere con intensita. Dal satellite si puņ notare un pericoloso V-Shaped stazionato sopra Albania e Grecia settentrionale.. La temperatura č di 9,2°C, in calo.

Localitą
    Gent (B)
    Menzionato
    0 Post(s)

Localitą
    Gent (B)
    Menzionato
    0 Post(s)

Questi sono i dati di Tirana :

Novembre : +2,7°C | 104,9 mm (-106,1 mm) - Voto : 4
    Dicembre : -1,0°C | 203,7 mm (+30,7 mm) - Voto : 9
    Gennaio : +0,0°C | 166,4 mm (+31,4 mm) - Voto : 7
    Febbraio : +0,8°C | 145,8 mm (-6,2 mm) - Voto : 6
    Marzo fin'ora : -2,3°C | 0,6 mm

Minima assoluta : -5,0°C (13 dicembre)
    Massima assoluta : +19,2°C (24 febbraio)
    Minime negative : 27 (75% a Dicembre...)
    Voto inverno : 6,5

Dopo tanto tempo siamo tornati in media pluvio, cmq con l'eccezione di Dicembre siamo a un anno di fila sopra media termica, non ho i dati annuali di Tirana, ma credo che l'anno passato č stato quasi il pił caldo di sempre soprattuto con l'estate rovente e prolungata fino a fine Ottobre. L'autunno č stato praticamente assente.
    L'unico episodo notevole di questo inverno č stato quello di fine prima decade di Dicembre, che č stato anche l'unico episodo con un modesto contributo continentale di questo inverno. Un episodo continentale nella mia area si era visto anche nelle annate peggiore, ma chissą, qualche volta si e visto anche a marzo/inizio aprile
    Č stato un inverno medio delle nostre zone che perņ non corrisponde ai miei gusti, cmq abbiamo visto molto di peggio. La nevicata con accumulo non c'č stato questo anno. Abbiamo avuto due giorni di pioggia mista a neve a Dicembre, tre a Gennaio e una notte intera con neve ma senza accumulo a Febbraio, mentre sulle colline ha nevicato tantissimo per il quarto inverno di fila. La neve č scesa fino alla quota di 300 metri pił di dieci volte quest'anno, cosa che non succede dagli anni 90. Le montagne attorno la cittą continuano ad essere piene di neve dalla fine del Novembre. Č stato un inverno nevosissimo anche nelle zone interne del paese.
    L'unico mio rimpianto di questo inverno sarą di non aver sfrutatto le grosse possibilitą che c'erano (e in qualche modo ci sono ancora).
    Ora che questo inverno č finito, spero in una primavera movimentata con molta pioggia e neve in montagna.
    Ultima modifica di L1nk1g; 03/03/2013 alle 22:32

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da L1nk1g Visualizza Messaggio
    Questi sono i dati di Tirana :

Novembre : +2,7°C | 104,9 mm (-106,1 mm) - Voto : 4
    Dicembre : -1,0°C | 203,7 mm (+30,7 mm) - Voto : 9
    Gennaio : +0,0°C | 166,4 mm (+31,4 mm) - Voto : 7
    Febbraio : +0,8°C | 145,8 mm (-6,2 mm) - Voto : 6
    Marzo fin'ora : -2,3°C | 0,6 mm

Minima assoluta : -5,0°C (13 dicembre)
    Massima assoluta : +19,2°C (24 febbraio)
    Minime negative : 27 (75% a Dicembre...) Immagine

Voto inverno : 6,5

Dopo tanto tempo siamo tornati in media pluvio, cmq con l'eccezione di Dicembre siamo a un anno di fila sopra media termica, non ho i dati annuali di Tirana, ma credo che l'anno passato č stato quasi il pił caldo di sempre soprattuto con l'estate rovente e prolungata fino a fine Ottobre. L'autunno č stato praticamente assente.
    L'unico episodo notevole di questo inverno č stato quello di fine prima decade di Dicembre, che č stato anche l'unico episodo con un modesto contributo continentale di questo inverno. Un episodo continentale nella mia area si era visto anche nelle annate peggiore, ma chissą, qualche volta si e visto anche a marzo/inizio aprile
    Č stato un inverno medio delle nostre zone che perņ non corrisponde ai miei gusti, cmq abbiamo visto molto di peggio. La nevicata con accumulo non c'č stato questo anno. Abbiamo avuto due giorni di pioggia mista a neve a Dicembre, tre a Gennaio e una notte intera con neve ma senza accumulo a Febbraio, mentre sulle colline ha nevicato tantissimo per il quarto inverno di fila. La neve č scesa fino alla quota di 300 metri pił di dieci volte quest'anno, cosa che non succede dagli anni 90. Le montagne attorno la cittą continuano ad essere piene di neve dalla fine del Novembre. Č stato un inverno nevosissimo anche nelle zone interne del paese.
    L'unico mio rimpianto di questo inverno sarą di non aver sfrutatto le grosse possibilitą che c'erano (e in qualche modo ci sono ancora).
    Ora che questo inverno č finito, spero in una primavera movimentata con molta pioggia e neve in montagna.
    Diciamo che č stato un inverno medio anche da te.
    Che caldo a novembre...ma č stato cosģ in tutt'Europa,eccetto il nord del continente e le isole britanniche.

Localitą
    Gent (B)
    Menzionato
    0 Post(s)

Tempesta di pioggia a Tirana con forti tuoni..Cosa mai vista prima a Marzo. Temperatura di +9,0°C. 24 mm di pioggia accumulati.

Josh
    Ospite

Anche qua ieri diluviava,oggi tempo pił variabile e freddo perchč il minimo si č spostato ad est.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •