Pagina 82 di 94 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 935
    Josh
    Ospite

Predefinito Re: Nowcasting meteo : Tirana (AL)

Citazione Originariamente Scritto da L1nk1g Visualizza Messaggio
    Settembre ha chiuso con una anomalia di +1,3°C (+22,0°C) nel aeroporto e con una anomalia di +2,4°C (+23,1°C) in cittą. A dire la veritą sono un pņ stupito da i dati, perché almeno io, l'ho sentito caldissimo questo Settembre.
    Ieri la temperatura massima č stata di +34,3
    °C , battendo con +2,3°C il record assoluto di Ottobre. Si puņ certamente notare come stiamo andando verso la estremizzazione del clima, considerando che lo scorso ottobre avevamo battuto il record della temperatura minima ( -1,0°C ). \fp\

Oggi un pņ pił "fresco". La massima č stata di +29,6°C mentre la scorsa sera/notte c'č stato qualche rovescio di pioggia.

Cmq per ricuperare le anomalie degli ultimi mesi dovrebbe fare gelo e neve a manetta da 15 novembre a 15 marzo.
    \as\
    Stai usando la media CLINO 1971/00?

Brezza tesa L'avatar di L1nk1g
    Localitą
    Gent (B)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito

No, sempre la 61-90.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    http://meteotirana.al

Dhe retė si zarfa tė mėdhenj notojnė, Si zarfa, qė stinėt njėra-tjetrės ja nisin...

Josh
    Ospite

No, sempre la 61-90.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    E' troppo freddofila come media,perņ se giustamente non ne hai un'altra...

Localitą
    Gent (B)
    Menzionato
    0 Post(s)

Eh lo so, ma sfortunatamento non ne ho un'altra

Dhe retė si zarfa tė mėdhenj notojnė, Si zarfa, qė stinėt njėra-tjetrės ja nisin...

Localitą
    Gent (B)
    Menzionato
    0 Post(s)

Se siete interesati qui ho fatto un archivio con le temperature medie di tutti i mesi che ho trovato dal 1981 ad oggi. : Download Klima Tirana.xlsx from Sendspace.com - send big files the easy way

Josh
    Ospite

Se siete interesati qui ho fatto un archivio con le temperature medie di tutti i mesi che ho trovato dal 1981 ad oggi. : Download Klima Tirana.xlsx from Sendspace.com - send big files the easy way
    Caldissima l'estate 2003 da te,neanche la 2012 la batte.

Josh
    Ospite

Perņ mi chiedo:come si fa ad avere la media 61/90 a Tirana con tutti i buchi che ci sono?
    Paradossalmente,forse č pił facile ricostruire la 81/10...

Localitą
    Gent (B)
    Menzionato
    0 Post(s)

Forse il dato medio 61/90 č stato calculato prima del creazione dei buchi, cmq io sono sicuro che anche i dati mancanti si possono trovare da qualche parte, forse non online.

Oggi una giornata che si puņ chiamare "fresca", visto i condizioni attuali. Estremi odierni +16,8°C/+25,2°C. La sera sono caduti 6,8 mm di pioggia (stazione LaCrosse) e 0,2 mm (Davis) dato un pņ strano, cmq dovrebbe essere qualche temporale pił intenso in questa zona.

Gli spaghi stanno andando verso la "normalizzazione" :

Josh
    Ospite

Forse il dato medio 61/90 č stato calculato prima del creazione dei buchi, cmq io sono sicuro che anche i dati mancanti si possono trovare da qualche parte, forse non online.

Oggi una giornata che si puņ chiamare "fresca", visto i condizioni attuali. Estremi odierni +16,8°C/+25,2°C. La sera sono caduti 6,8 mm di pioggia (stazione LaCrosse) e 0,2 mm (Davis) dato un pņ strano, cmq dovrebbe essere qualche temporale pił intenso in questa zona.

Gli spaghi stanno andando verso la "normalizzazione" :

Immagine
    Il periodo giugno/settembre per molte stazioni č balcaniche č stato il pił caldo dal dopoguerra,ho letto.
    Anche perchč settembre nel 2003 fu sottomedia.
    Quest'anno invece pure settembre č stato caldissimo da voi(qui caldino ma nel complesso non eccezionale,tranne gli ultimi giorni,quando č entrata la +22 fino alla Campania).

Localitą
    Gent (B)
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho aggiornati i dati del estate 2012 perchč stranamente i dati del vecchio stazione aeroportuale erano di ben meno 3 gradi di questi del nuovo stazione : Download Klima Tirana.xlsx from Sendspace.com - send big files the easy way

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •