secondo il parere di molti non è fantascienza, ma semplicemente improbabile![]()
Con un richiamo di scirocco, mi spiegate come fa a nevicare in Umbria???
Originariamente Scritto da OrsoRusso
Con un richiamo di scirocco può nevicare anche in Sicilia..figurati in Umbria
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Si ma non a basse quote!!!! io penso dai 500 ai 1000, con quota in progressivo rialzo!!!
Infatti qua si sta giÃ* velandoOriginariamente Scritto da tifernate
![]()
Ma credo che passi volocemente in quanto non c'e ancora il richiamo meridionale ma è nuvolosita alta e frastagliata che dovrebbe passare velocemente .
Il richiamo caldo umido vero e proprio credo e spero che fino a domattina non ci sia .....![]()
da altre fonti sicure sono venuto a sapere che tali esternazioni non trovano nessunissimo riscontro oggettivo nella realta', non so perche' questo Signore ha tirato fuori queste argomentazioni ma avrei gradito di piu' una sincera e spontanea ammissione di colpa nell'essersi affrettato in una previsione cosi' difficile,finche'siamo noi "entusiasti" a lasciarsi travolgere dalla passione e dai proprio sogni va bene, ma un professionista?![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Aborro i meteo partigiani perchè perdono la loro giusta obbiettivitÃ*, e distacco!!!Originariamente Scritto da meteolorix
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Basta con queste insinuazioni senza senso!Originariamente Scritto da OrsoRusso
Peraltro basate su informazioni di dubbio riscontro.
Ti è giÃ* stato cancellato un messaggio, vuoi continuare ancora?
Ci sono stato nel marzo del 2004: spettacolo.Originariamente Scritto da markvirus
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Se le inforamazioni sono di dubbio riscontro chiedo scusa, e a mio parere si dovrebbe cancellare questa discussione basata su queste insinuazioni!
Segnalibri