Risultati da 1 a 10 di 804

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Predefinito Re: Forte odore di Reversal Pattern.......................

Quest'autunno termicamente mi pare che ha un forte odore di normalità...temperature in lento declino senza scossoni evidenti,non male direi,per il freddo credo bisogna aspettare ancora 20 giorni.

pippy70
    Ospite

Vento fresco
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippy70 Visualizza Messaggio
    con questa AO nn si va da nessuna parte...VP a palla per altri 7/10 giorni.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Latos Visualizza Messaggio
    con questa AO nn si va da nessuna parte...VP a palla per altri 7/10 giorni.
    Ricompattamento del VP...senza dubbio...forse è un bene che viaggi adesso così spedito, avrà modo e tempo di subire forcing...

Vento moderato L'avatar di meteopazzo
    Menzionato
    2 Post(s)

la logica e la complessità con cui si affrontano le dinamiche caotiche legate alle teleconnessioni, non daranno mai appunto una previsione attendibile e "a volte" possono tracciare una linea tendenziale basata esclusivamente sul piano di reanalisi; cioè la comparazione con dati e situazioni bariche del passato che hanno dato determinati risultati e quindi in determinate condizioni, si va poi a presumere che il sistema dovrebbe comportarsi in tal modo piuttosto che in un altro.....
    Il buon frequentatore della semplice amatorialità metereologica ormai dovrebbe aver capito che ci vuole coraggio a esprimere le proprie idee, e per questo andrebbe ammirato...
    sul bereve medio termine invece ci sono i GM e per noi amatori sono piu che sufficenti a darci indicazioni di massima.....
    Io leggo i longhers sopratutto per una questione didattica e x capire le basi della meteo che tutti loro hanno, sui risultati sorvolo in quanto ben consapevole della variabilità del sistema caotico che appartiene a questa fantastica scienza...
    l'unica pecca che posso trovare sta nella complessita data x scontata delle sigle attribuite ai vari indici che potrebbero indurre a pensare che la meteo a certi livelli sia solo x persone d'elite.
    se invece di scrivere che so AO scrivessero artic oscillation e cosi via forse sarebbero molto piu comprensibili..... Faccio comunque i complimenti a loro per preparazione e il coraggio di esporsi...
    Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopazzo Visualizza Messaggio
    la logica e la complessità con cui si affrontano le dinamiche caotiche legate alle teleconnessioni, non daranno mai appunto una previsione attendibile e "a volte" possono tracciare una linea tendenziale basata esclusivamente sul piano di reanalisi; cioè la comparazione con dati e situazioni bariche del passato che hanno dato determinati risultati e quindi in determinate condizioni, si va poi a presumere che il sistema dovrebbe comportarsi in tal modo piuttosto che in un altro.....
    Il buon frequentatore della semplice amatorialità metereologica ormai dovrebbe aver capito che ci vuole coraggio a esprimere le proprie idee, e per questo andrebbe ammirato...
    sul bereve medio termine invece ci sono i GM e per noi amatori sono piu che sufficenti a darci indicazioni di massima.....
    Io leggo i longhers sopratutto per una questione didattica e x capire le basi della meteo che tutti loro hanno, sui risultati sorvolo in quanto ben consapevole della variabilità del sistema caotico che appartiene a questa fantastica scienza...
    l'unica pecca che posso trovare sta nella complessita data x scontata delle sigle attribuite ai vari indici che potrebbero indurre a pensare che la meteo a certi livelli sia solo x persone d'elite.
    se invece di scrivere che so AO scrivessero artic oscillation e cosi via forse sarebbero molto piu comprensibili..... Faccio comunque i complimenti a loro per preparazione e il coraggio di esporsi...
    """""l'unica pecca che posso trovare sta nella complessita data x scontata delle sigle attribuite ai vari indici che potrebbero indurre a pensare che la meteo a certi livelli sia solo x persone d'elite.
    se invece di scrivere che so AO scrivessero artic oscillation e cosi via forse sarebbero molto piu comprensibili..... Faccio comunque i complimenti a loro per preparazione e il coraggio di esporsi...""""""""""""""
    ...................
    Quoto anche le virgole!!!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di mat69
    Menzionato
    55 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    """""l'unica pecca che posso trovare sta nella complessita data x scontata delle sigle attribuite ai vari indici che potrebbero indurre a pensare che la meteo a certi livelli sia solo x persone d'elite.
    se invece di scrivere che so AO scrivessero artic oscillation e cosi via forse sarebbero molto piu comprensibili..... Faccio comunque i complimenti a loro per preparazione e il coraggio di esporsi...""""""""""""""
    ...................
    Quoto anche le virgole!!!

Va bene ragazzi ....tuttavia vorrei farvi notare che i vari acronimi, tra cui l'AO sono sottolineati da tratteggio.
    Basta posizionarvi il cursore affinchè venga per estesa la denominazione nonchè spiegazione
    Matteo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •