Risultati da 1 a 10 di 804

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Forte odore di Reversal Pattern.......................

Citazione Originariamente Scritto da Latos Visualizza Messaggio
    con questa AO nn si va da nessuna parte...VP a palla per altri 7/10 giorni.
    Ricompattamento del VP...senza dubbio...forse è un bene che viaggi adesso così spedito, avrà modo e tempo di subire forcing...

Vento moderato L'avatar di meteopazzo
    Menzionato
    2 Post(s)

la logica e la complessità con cui si affrontano le dinamiche caotiche legate alle teleconnessioni, non daranno mai appunto una previsione attendibile e "a volte" possono tracciare una linea tendenziale basata esclusivamente sul piano di reanalisi; cioè la comparazione con dati e situazioni bariche del passato che hanno dato determinati risultati e quindi in determinate condizioni, si va poi a presumere che il sistema dovrebbe comportarsi in tal modo piuttosto che in un altro.....
    Il buon frequentatore della semplice amatorialità metereologica ormai dovrebbe aver capito che ci vuole coraggio a esprimere le proprie idee, e per questo andrebbe ammirato...
    sul bereve medio termine invece ci sono i GM e per noi amatori sono piu che sufficenti a darci indicazioni di massima.....
    Io leggo i longhers sopratutto per una questione didattica e x capire le basi della meteo che tutti loro hanno, sui risultati sorvolo in quanto ben consapevole della variabilità del sistema caotico che appartiene a questa fantastica scienza...
    l'unica pecca che posso trovare sta nella complessita data x scontata delle sigle attribuite ai vari indici che potrebbero indurre a pensare che la meteo a certi livelli sia solo x persone d'elite.
    se invece di scrivere che so AO scrivessero artic oscillation e cosi via forse sarebbero molto piu comprensibili..... Faccio comunque i complimenti a loro per preparazione e il coraggio di esporsi...
    Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopazzo Visualizza Messaggio
    la logica e la complessità con cui si affrontano le dinamiche caotiche legate alle teleconnessioni, non daranno mai appunto una previsione attendibile e "a volte" possono tracciare una linea tendenziale basata esclusivamente sul piano di reanalisi; cioè la comparazione con dati e situazioni bariche del passato che hanno dato determinati risultati e quindi in determinate condizioni, si va poi a presumere che il sistema dovrebbe comportarsi in tal modo piuttosto che in un altro.....
    Il buon frequentatore della semplice amatorialità metereologica ormai dovrebbe aver capito che ci vuole coraggio a esprimere le proprie idee, e per questo andrebbe ammirato...
    sul bereve medio termine invece ci sono i GM e per noi amatori sono piu che sufficenti a darci indicazioni di massima.....
    Io leggo i longhers sopratutto per una questione didattica e x capire le basi della meteo che tutti loro hanno, sui risultati sorvolo in quanto ben consapevole della variabilità del sistema caotico che appartiene a questa fantastica scienza...
    l'unica pecca che posso trovare sta nella complessita data x scontata delle sigle attribuite ai vari indici che potrebbero indurre a pensare che la meteo a certi livelli sia solo x persone d'elite.
    se invece di scrivere che so AO scrivessero artic oscillation e cosi via forse sarebbero molto piu comprensibili..... Faccio comunque i complimenti a loro per preparazione e il coraggio di esporsi...
    """""l'unica pecca che posso trovare sta nella complessita data x scontata delle sigle attribuite ai vari indici che potrebbero indurre a pensare che la meteo a certi livelli sia solo x persone d'elite.
    se invece di scrivere che so AO scrivessero artic oscillation e cosi via forse sarebbero molto piu comprensibili..... Faccio comunque i complimenti a loro per preparazione e il coraggio di esporsi...""""""""""""""
    ...................
    Quoto anche le virgole!!!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di mat69
    Menzionato
    55 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    """""l'unica pecca che posso trovare sta nella complessita data x scontata delle sigle attribuite ai vari indici che potrebbero indurre a pensare che la meteo a certi livelli sia solo x persone d'elite.
    se invece di scrivere che so AO scrivessero artic oscillation e cosi via forse sarebbero molto piu comprensibili..... Faccio comunque i complimenti a loro per preparazione e il coraggio di esporsi...""""""""""""""
    ...................
    Quoto anche le virgole!!!

Va bene ragazzi ....tuttavia vorrei farvi notare che i vari acronimi, tra cui l'AO sono sottolineati da tratteggio.
    Basta posizionarvi il cursore affinchè venga per estesa la denominazione nonchè spiegazione
    Matteo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •