Ecco il link:
http://www.meteosvizzera.admin.ch/we...rovvisorio.pdf
Ste![]()
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Approfitto di questo Td per segnalare l'incontro che si terrà sabato nel tardo pomeriggio a Bellinzona (Cantone Ticino) da parte del gruppo (di cui faccio parte) "Amici della meteorologia" costituitosi l'anno scorso e che 4 volte all'anno (ad inizio stagione) si trova per discutere di uno o più temi generali di carattere meteo e climatologico e a seguire poi una sintesi della stagione appena conclusa redatta ed esposta da meteorologi di Meteosvizzera.
In questa occasione, per festeggiare il primo compleanno, verrà presentato l'Atlante dei climi e microclimi della Lombardia del CML da parte di Bruno Grillini, coordinatore del progetto.
L'incontro si terrà sabato 3 dicembre alle ore 17:45 presso l'Aula Multiuso della Scuola Cantonale di Commercio a Bellinzona.
~~~ Always looking at the sky~~~
Anche in inghilterra mi parlavano che questa ero l'autunno più caldo da quando si registrano dati ...
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Conferma per l'anno 2011.
In Svizzera :
L'esempio di Lugano quasi sempre sopra media (e non di poco) :
fonte : http://www.meteosuisse.admin.ch/web/...rovvisorio.pdf
Segnalibri