Originariamente Scritto da
nessuno
avete sentito madrigali?poveretto non sta mica bene quell'uomo
"un saluto cordiale....e i modelli fisico-matematici l'avranno .... mi riferisco alla mia scoperta rivoluzionaria non appena terminato il testo per la rivista scientifica con l'analisi anche del gennaio 2012 sarà pubblico al mondo..... un gennaio che si preannuncia esplosivo......."
"un saluto cordiale, cari utenti, dopo la solita eplosione di utenti verso l'esaltazione di poco freddo-rapido e ingresso di
HP ad inizio settimana, con un preNatalizio mite da camicia ... ecco che ora dopo aver volato in aria si scende a terra ... e si scontrano con la vera realtà dei fatti....
GFS chiaro, come supponevo, a rientrare nella sua evoluzione e pone freddo attivo e rilevante per tutta la settimana PreNatalizia, e con un passaggio nuvoloso per il 24 e con nessuna mitezza per il 25 come per il proseguo se pur in ingresso un alta pressione ma con inversioni termiche che saranno impietose....ecco l'animazione.....

come immaginavo, i modelli in crisi, non riescono a essere precisi e vanno sovente in difficoltà...gli manca proprio la mia scoperta rivoluzionaria.... "
è mattooooooooo

Segnalibri