Ecco l'imbarazzante confronto:
Rtavn2401.png Recm2401.gif
a corredo :
compare.pn.png
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
chi ha ragione presumibilmente?
Ma mi sorprende caro Cloover che ci si possa fidare di entrambe o solo una delle due a 240h, io di nessuna, mi godo la debole irruzione artica del 29/31 ma comunque invernale, poi aspetto i segnali che diano il giusto peso alla formazione nell'europa nord orientale di un robusto anticlone "quasi termico"....segnali buoni, ottimi...ciao mitico!
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
anche io, specie negli ultimi mesi...non è la prima volta che reading proponi sblocchi di una certa entità, prontamente mai avvenuti...mentre GFS con la sua schifezza impresentabile, ci ha sempre preso
so già su chi puntare praticamente.\fp\
PS Tony: dove sarebbero i segnali ottimi?
Ieri qualcosina di buono nel long si vedeva a livello emisferico, ma mi pare che sia già tramontata anche l'ipotesi orso \fp\
che poi era un orsettino, niente di che.
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
A me sembrano profondamente diverse UKMO e GFS a 144 ore...
ciao Nuovo,comunque nonostante non siano eccellenti le carte a lungo termine per le pianure (anche se lasciano un pò il tempo che trovano,dato che la previsione cosi lontana cambierà di giorno in giorno)ma da quello che vedo nelle carte delle piogge è qualche speranza di neve sulle Alpi,mancanza preoccupante
in questo periodo...spero di non essere fuori luogo
![]()
MT8_Rom_ens.png
Si,Ukmo lievemente più ondulatoMa ho paura che GFS abbia tracciato la linea
Aspettiamo anche Reading
![]()
Segnalibri