Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [MeteoNetwork] Sciabolata atlantica per l'epifania

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Marco, mi permetto di intromettermi, credo che antonio abbia voluto fare una semplice battuta, chiudetela qui e buonanotte....

In effetti era solo una battuta non sarcastica,ma simpatica e non riguardava assolutamente i contenuti... tante scusa se è stata presa maniera provocatoria.

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Omonimo, il tuo amico non ha bisogno dell'avvocato difensore e si è permesso di iscriversi al forum nonostante il ban, alla faccia di molti altri utenti bannati. Certe battute sgradevoli e antipatiche se le può risparmiare visto che lo staff della moderazione ha fatto finta di niente per dare una possibilità, ma purtroppo non c'è spazio per ulteriori concessioni.
    Respect.
    Per carità, credo non abbia bisogno proprio di avvocati...comunque mi pare abbia chiarito lui stesso, ciao.

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

state boni, mi rendo conto che la grafica personale non è eccezionale (solo Lorenzo è un maestro nel disegno "a mano"), difatti cercavo un software free per fare meglio queste analisi, ma non ho trovato niente che incontrasse le mie richieste. ve le dovete tenere così come sono
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    state boni, mi rendo conto che la grafica personale non è eccezionale (solo Lorenzo è un maestro nel disegno "a mano"), difatti cercavo un software free per fare meglio queste analisi, ma non ho trovato niente che incontrasse le mie richieste. ve le dovete tenere così come sono

Cristian,

la mia non voleva essere una critica deritente, ma solo un'osservazione delle cromature che ha impressionato il mio iride, nulla di piu'!

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

si capisco . Cmq anche io devo trovare uno stile uniforme, visto che cambio spesso
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Menzionato
    4 Post(s)

Omonimo, il tuo amico non ha bisogno dell'avvocato difensore e si è permesso di iscriversi al forum nonostante il ban, alla faccia di molti altri utenti bannati. Certe battute sgradevoli e antipatiche se le può risparmiare visto che lo staff della moderazione ha fatto finta di niente per dare una possibilità, ma purtroppo non c'è spazio per ulteriori concessioni.
    Respect.
    ora capisco tante cose...
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    si capisco . Cmq anche io devo trovare uno stile uniforme, visto che cambio spesso

E' un cosiglio, fanne quello che vuoi! Anche nello scrivere articoli per altre testate web , con il tempo ho dovuto inserire nuovi sistemi grafici che all'inizio mi risultavano molto complicati, poi alla fine ci sono riuscito. Ma che fatica!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Pallucca Visualizza Messaggio
    E' un cosiglio, fanne quello che vuoi! Anche nello scrivere articoli per altre testate web , con il tempo ho dovuto inserire nuovi sistemi grafici che all'inizio mi risultavano molto complicati, poi alla fine ci sono riuscito. Ma che fatica!

Cmq il contenuto a forza "di botta e risposta" me lo sono letto e sicuramente e' di buon livello, la grafica un po' meno... era solo questo il discorso

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

... visto che lo staff della moderazione ha fatto finta di niente ...
    Ne è poi valsa la pena?

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Ne è poi valsa la pena?

Io ho chiarito con l'autore dell'articolo e con Jerry, ora non facciamo che questo 3D deventi una polemica che nessuno voleva innescare...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •