Fabio guarda che run hai fatto uscire mannaggia a te![]()
Dio c'è ...
gfsnh-2012010912-0-204.png
ipotesi come un'altra
UN144-21.gif
ma neanche tanto...vediamo le prossime uscite,certo è che le differenze termodinamiche,aiutate da condizioni stratosferiche e anche tropo diverse da quelle dei mesi passati aiuterebbero.![]()
Always looking at the sky.
Per NOGAPS la -10 sulla Puglia.![]()
già anticipato da Reading 2 giorni fa, poi ritrattato..adesso occorre attendere gli altri 2 modelli europei, con Ukmo meno invasiva e più estofila l'intrusione natl dall'UK, più invadente il getto ( e lo si vede dai gpt che si accendono lungo la spalla ovest dell'HP), d'altronde il rallentamento zonale non è ancora maturo per dare i suoi frutti, sarebbe una sorpresa (gradita) un blocking già effettivo e produttivo entro 7/8 gg, io ci andrei ancora cauto. Comunque il distacco di una sacca atlantica via sarà, saranno i giochi di forze a dirci se sarà isolata da una ripresa del getto alto, e quindi in caduta libera in cut-off verso sud..oppure se avrà il tempo per essere agganciata dal lobo russo-siberiano. Comunque vada è un primo passo, un segnale che i tempi stanno cambiando, per dirla alla Bob Dylan e alla Mat69
Uploaded with ImageShack.us
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Always looking at the sky.
La folgorazione sulla via di "Mosca" del vecio mat.......aggiungiamoci la sua vena scaramantica visto che io dal 15 al 22 sarò in badia mentre lui ci sarà a fine gennaio......ma comunque se lo becca anche lui il gelo, prescindendo dal fatto che mi attendo una dinamica leggermente dilatata nei tempi, ovvero sempre dal 20 di gennaio....
Fino al 17 nulla cambia nel diagramma termico fino al 17/18, anche se l'ufficiale innesta la quinta e sprofonda verso il basso:
![]()
Occhio all'aggiornamento serale di GEM12.....GEM che sta li li, come prestazioni, con gfs....anzi forse è pure meglio.
Segnalibri