Originariamente Scritto da Porano444 Dato ciò sto come Achille sulla collina. Ma solo perchè beccare la neve in pianura di questi tempi è davvero dura!
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Ma solo perchè beccare la neve in pianura di questi tempi è davvero dura! io sto sempre in collina ad oltre 450 mt .....
Originariamente Scritto da Porano444 io sto sempre in collina ad oltre 450 mt ..... Dunque, non si tratta di meteo-tatticismo! Scusa Mat per il tentativo di svaccamentoi!
Avete detto 1991? Interessante... (escludendo, per ora, le main teleconnections...) gfs_nam_arc_web_44.png
~~~ Always looking at the sky~~~
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Io mi aspetto un simil-febbraio 1991 con un super scand + frutto del crescente gradiente termico oceano-continente. Originariamente Scritto da steph Avete detto 1991? Interessante... (escludendo, per ora, le main teleconnections...) gfs_nam_arc_web_44.png Presente! Ciao Stefano.
Regole del Forum
Minima 11.1° massima 13.0° attuale 11.6° coperto con foschia
Effettivamente si dovrebbe superare il decimetro di cm di neve nelle zone Oltralpe, tra Francia e...
L Italia si accinge ad un cambio meteo che da questo fine settimana prendera' piede da ovest per...
Segnalibri