Se accadrà qualcosa di intenso si confermerà ancora quel discorso statistico sulla forte dinamicità all'insegna del freddo all'inizio ed alla fine del mese di gennaio compreso tutto febbraio. Questo almeno accade dalle mie parti. E' vero che in mezzo quest'anno ci sono stati due passaggi invernali ma, a parte l'apporto nevoso poco rilevante (anche se sempre ben accetto), questi episodi hanno coinvolto solo una parte della penisola.
Ciò che si intravede all'orizzonte è invece qualcosa di molto più coinvolgente, nel tempo e nello spazio oltre che nell'intensità e faccio fatica a pensare che potremo assistere a runs così belli come quelli usciti stasera.
Orticellisticamente è dal '96 che attendo una roba del genere. Tra l'altro ho rinnovato da poco il mio corredo pro neve acquistando anche, per la prima volta, delle belle ciaspole TSL 325 Esplore easy. Non è che alla fine mi serviranno addirittura per andare in giro intorno casa???
La vasella cmq è sempre lì nel comodino.\as\
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri