No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Fabry, quì altro che modelli a 72 h... più si va avanti e l'esplosione di gocce, goccette e scand ce lo fa vedere direttamente il sat di che morte moriamo, te lo dico ioa riprova di quanto dicevo che i modelli quando mai l'avevano provata sul campo una roba del genere ???
Andrea
ad oggi, mi rivolgo ai più esperti, volendosi un pò, forse con gran coraggio esporsi maggiormente, quali aree riterrebbero/riterreste potessero vivere le maggiori condizioni di dinamicità-instabilità atmosferica?! Da quanto,mi par di vedere dai modelli, nonostante tutta l'incertezza del caso, e forse mai come questa volta, gran parte del Centro-Nord specie a nord del Po e non solo, Nord Ovest settore alpino, prealpino parrebbero non essere poi cosi conivolti o sbaglio, se non solo temporaneamente? Scusandomi per eventuali parziali off topic, forse un pò troppo orticellisti, spererei in ogni caso, in qualche maggiore chiarimento a breve, Grazie ed Sereno Freddo, per qualcuno anche nevoso Fine Settimana a tutti...
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Difficile rispondere ora a quella domanda snowcover, ci saranno altri che magari vorranno farsi avanti... come dicevo la situazione è fluida molto fluida, questo in realtà è un topic che riguarda la configurazione eurasiatica come dice il titolo, è quella la rarità... sull'Italia lo vedremo nell'immediato pre-nowcasting![]()
Andrea
Mamma mia che brutto il 06 z\fp\
Luca Bargagna
L'Atlantico non so se riuscirà ad avere un potere forzante come quello che il run 06, ancora in corso di emissione, sembra attribuirgli fino alle 150h.
Ovvio che è un piacevole passatempo commentare il singolo run, ma (non mi sto rivolgendo a te, beninteso....) sempre con la giusta spensieratezza...![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Daje che frio,aiutooooo
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
ci fanno divertire di meno ste 06z, però siamo sempre dopo le 120h o sulle 120 stesse, ci sono margini di miglioramento incredibili ancora che si possono raggiungere, ancora calma![]()
Segnalibri