intanto qua la bora furoreggia
per ora è solo il corrispettivo del vento che precede i convogli della metropolitana
solo che al posto della metro, è in arrivo il transiberian express
whatever it takes
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
ciao a tutti! sono un utente di m3v solo che visto la sinottica ho approfittato per scrivere qualcosa anche qui. non avendo molto tempo ci di deve dedicare più in un forum dopotutto
io abito ad aviano, ma in pratica sono quasi sempre a trieste per l'università. i we più spesso in terra natia
riguardo la questione sopra, ossia rispetto il 2009... probabilmente avremo l'occasione per fare massime miglioriper quanto riguarda invece le minime.. senza neve al suolo e con ventilazione non è semplice scendere
ma si vedrà mano a mano ci avvicineremo.. troppe variabili ancora
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
si ma il minimo annesso si creò, altro che, facendo piegare le isobare sa SE o quantomeno da ESE:
per rispondere a Campy: mi sa che stai gufandoscherzo eh, però la vedo dura, ci vorrebbe una turbochiappa incredibile.
spero vivamente che tu abbia ragione per ovvi motivi orticellistici.
scusate l'intrusione e l'OT![]()
no Marc0 stavo parlando della mia regioneabbiamo fatto solo localmente la giornata di ghiaccio nel dicembre 2009. ed una (il 19). con ad esempio uno -0.6 udine di max. mentre pn e ts eran andati sopra lo 0
![]()
Segnalibri