pensa pensa, la sto tenendo d' occhio già da un po'![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Ho creato il thread sull'anticiclone russo-siberiano, perchè credevo fermamente in quell'anomalia positiva tra Urali, Barents e penisola di Kola,
Nel balletto modellistico long range e in ogni mia previsione è il perno/motore/pattern circolatorio europeo da me più accreditato:
Anticiclone russo-siberiano - Cooper
è facile che vengano ripercorse le stesse strade , con temporanea intrusione di artico-marittima, subito chiusa e riassorbita in moto antizonale..è il massimo dei miei sogni ( mettiamoci un pizzico di occhiale con transizione non troppo fugace da GL in VL oppure su Marche e Romagna \as\), mettiamoci un colpo anche per il triveneto dai..qui mi sono salvato decentemente in zona Cesarini..ma veramente zone che debbano concludere con le pive nel sacco, con tanto freddo secco e basta ma senza la dama..beh..è un pò troppo pesantuccia in relazione all'episodio![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Non pretendete stasera da me troppe risposte sul dettaglio anche se ho una mia idea ben precisa su questo dettaglio che volte trova ma spesso non trova conferma dai GM![]()
Andrea
Segnalibri