forse è il caso si iniziare a pensarci su. questa potrebbe essere una vera bomba bianca per il nord. che carte stamattina, che bel risveglio.![]()
Arriva altro minimo tirrenico martedì?
ecmwfpv380f72.gifRgme721.gif
![]()
...al di là dell'entusiasmo da meteofili , come lo sono anch'io , però adesso spero vivamente in una pausa di bel tempo non esageratamente fredda , perche in molte località e regioni la situazione è davvero complessa e critica , compresa la mia regione e la mia zona !
dove nevica da oltre 36h e ci sono oltre 60 cm di neve e all'interno si segnalano punte di circa 2metri nel fabrianese !
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
tanto per chiedere...ma rinevica??
qui c'è l'esercito.....quindi il mio ESERCITO RUN è realtà....![]()
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
il nulla nulla è stato visto solo dal FVG, si narra di apparizioni di più o meno 45 fiocchi su tutta la pianura in questi giorni. Qualche accumulo millimetrico solo su alcune montagne
Ma non è una novità\as\
Mi sento di quotare Andrea, obiettivo Portogallo: eventuale convolgimento solo di estremo NW e alto tirreno![]()
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Se non scalderà troppo direi che per l'arco alpino centro-orientale dopo la metà del mese si potrebbero aprire scenari interessanti. Riinizieranno a soffiare correnti occidentali e quindi l'Atlantico dovrebbe portare qualche bianco frutto.![]()
Segnalibri