Primavera al contrario in Spagna, nevica a Madrid - Affaritaliani.it
qualcuno ha foto in merito? cmq dalle mappe non mi sembrava possibile, almeno a 600 m...![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Sono sotto un'artico-marittima,anche se con termiche non certo eclatanti ma buone per il periodo.
Alla stessa latitudine,infatti,Tirana oggi farà 23/24 gradi,poco meno a Bari.
Behh, Oddio, dovrebbe esserci uno zero termico sui 1200 m, non è affatto escluso che in caso di rovesci forti possa scendere a Madrid che ricordiamolo è sui 660 m.. in primavera li fa scherzi di neve anche 6/700 m sotto il livello dello zero. Magari bagnata ma non mi pare impossibile..
Dio c'è ...
1332315462_898895_1332317521_noticia_grande.jpg
solo una spolverata.....
una spolverata in effetti c'è stata, ma non un abbondante nevicata.
Mammamia le calle...
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Beh, anche se spolverata l'evento è notevole, Madrid non è così nevosa, le grandi nevicate sono rare (cioè oltre i 4-5 cm), nonostante la città sia a 600 m.
News Flash VIDEO SPAGNA è tornato il freddo, fiocchi di neve anche a Madrid - MeteoGiornale.it
Cmq, Tirana non ha fatto più di 20 gradi oggi![]()
http://meteotirana.al
Dhe retë si zarfa të mëdhenj notojnë, Si zarfa, që stinët njëra-tjetrës ja nisin...
Non penso che Bari (alle ore 18 soltanto +13 °C nel METAR di Palese) abbia fatto valori simili oggi, il top del caldo italico odierno era tra Toscana, Lazio, Sardegna nord-occidentale e tra Veneto e Friuli grazie a venti da E/NE, dove le massime hanno raggiunto localmente anche i 24/25 °C.
Segnalibri