Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
    Burrasca L'avatar di nevoso84
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: MADRIGALI!! Precoce Primavera?

Citazione Originariamente Scritto da giofelix
    febbraio, dopo il 10, ci riserverÃ* sorprese inaspettate! Altro che primavera....
    prima di affermare ciò hai guardato sulla tua sfera di cristallo?

Vento forte L'avatar di Snowhell
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: MADRIGALI!! Precoce Primavera?

Citazione Originariamente Scritto da Ascanio
    Mi perdonerÃ* il sig. Madrigali, freddofilo e nevofilo come me , però in altri post e da mesi ormai, si dice che acada sempre il contrario delle cose che dice.

A me sembra molto strano tutto questo caldo. Ragazzi se arriva la primavera anticipata, quando sarÃ* primavera che succederÃ*?! Di certo non l'estate anticipata, ma capricci del tempo che manderanno in rovina tutti i raccolti degli agricoltori, e nn si sa cos'altro di peggio tipo trombe d'aria ecc.

Io penso positivo sinceramente, il ritorno dell'hp è un buon segno... la classica calma dopo la tempesta e prima della nuova...

Perchè ne sono così convinto?! Hihihhi diciamo che i nonni a volte hanno la previsione certa nel lungo più di quelle dei modelli ghghgh

L'unica cosa di cui mi lamento è che siamo arrivati al 2006 e ancora non esiste un sistema a lungo margine valido per prevedere il tempo. Si sbagliano previsioni a 3 giorni ma ci rendiamo conto!? se la scienza progredisce di questo passo, bè credo che rimarrÃ* un sogno vedere le navicelle andare in giro a fare tour nello spazio

Battute ironiche, ma alla fine madre natura fa come vuole. Inutile prendersela.

Un salutone a tutti,

Premetto ke Madrigali nn può replicare a taluni post, poichè nn registrato a questo forum, sottolineo altresì il fatto ke nn ha mai affermato ke l'inverno sia finito, ma ha parlato solo di una possibile breve parentesi "primaverile"....
    D'accordo poi in pieno con Ascanio sul fatto della natura nn imbrigliabile, ma di certo l'inverno nn è assolutamente finito....anzi!!
    Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.
    Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •