-
Banned
Futuro......
Quello che ho detto ieri, trova conferma nei modelli principali di oggi.
Il cambiamento avverrÃ* tra il 4 e 5 febbraio, sarÃ* pertanto solo una pausa dell'inverno, e nn la fine come molti,anzi moltissimi,pensano.
Gli spaghi di negativo hanno solo un'ulteriore aumento della temperatura dai 3° di ieri ai 4 di oggi, ma io penso comunque che diminuiranno il valore.Sono secchi, e per fortuna, altrimenti la neve cadrebbe a quote stellari.Poi come detto la svolta.

Nuova aria siberiana sembrerebbe venire verso l'Europa centro-meridionale, attendiamo però conferme.

L'orso quindi si rifarebbe vivo con una bella colata d'aria gelida che interesserebbe maggiormente i Balcani, ma anche la nostra nazione sarebbe ben presa da questo flusso d'aria gelida.
Questo stando ai modelli di oggi, ma giÃ* ieri Ukmo vedeva questo cambiamento, quindi anche il modello americano sembra essersi piegato a questa visione.Qui si vede solo l'inizio, con il nucleo freddo sulla Russia Europea e Scandinavia.

Ora,come detto, nn ci resta che attendere conferme nei giorni venturi, e sperare che la scaldata venga ridimensionata.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri