Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 122

Discussione: Hannibal o Ignaz?

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: Hannibal o Ignaz?

Ma la finite di dargli clic o no? Quel fanfarone non aspetta altro che tutti questi clic per vantarsi di averne tanti... le spara di tutti i colori proprio per gonfiare i numeri (senza sapere che la meta' va li' solo per farsi 4 risate).
    Prima lo ignorerete e meglio sara' per la scienza e la collettivita'... ma vedo che non vi entra in testa.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Bava di vento L'avatar di Federico Fabi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da baccaromichele Visualizza Messaggio
    Qui erano tutti convinti che sarebbero caduti 80cm di neve l'1 febbraio. Cercai in tutti i modi di spiegare che la bora avrebbe fatto cadere solo acqua, ma nessuno mi credette.
    Risultato? 88mm di pioggia e tanta gente che mi diceva di aver portato sfiga.
    idem.... anche da me... che coincidenza

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Sul suo forum!

Dal quale sono stat bannato per ben 2 anni
    per aver chiesto al sommo tony se eseguiva pure miracoli su richiesta.

Che sbruffone!

Cioe', tu scrivevi su "quel" forum ?

Quasi quasi ti tolgo il saluto !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Basta link verso quel "sito", si può lavorare per avere una meteo seria anche senza portagli pubblicità gratis. Usiamo i nostri click verso siti più utili a tutti e cerchiamo nel nostro piccolo di operare la giusta sensibilizzazione per guidare chi conosciamo verso siti seri (ce ne sono tanti, non solo questo) affinché lo Zelig finisca. Ovviamente sempre accorti e attenti a segnalare a chi di dovere le castronerie che si leggono in questi giorni, anche il passaparola è un buon mezzo, ma basta click, al massimo solo screenshot se strettamente necessario. Più gente si orienterà verso altri siti, meno accessi avrà chi sappiamo e sarà la via giusta per non vergognarci della passione comune. Segnalate e consigliate, lo sapete fare benissimo.
    Saluti.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Ma la finite di dargli clic o no? Quel fanfarone non aspetta altro che tutti questi clic per vantarsi di averne tanti... le spara di tutti i colori proprio per gonfiare i numeri (senza sapere che la meta' va li' solo per farsi 4 risate).
    Prima lo ignorerete e meglio sara' per la scienza e la collettivita'... ma vedo che non vi entra in testa.
    Non sono d'accordo
    Qui non si tratta più di un semplice ciarlatano che gestisce un sito meteo tra i tanti sparsi per la rete e pressochè sconosciuto alla gente, caso in cui il tuo discorso non farebbe una piega (vedi ad esempio quell'altro dell'enfasi scalare...lui ha una sua idea -diciamo- "particolare" ma non offende nessuno e non lo conosce quasi nessuno)
    Ormai **** ha raggiunto un livello di visibilità tale per cui rischia davvero di gettar discredito e di infamare l'intera categoria dei meteorologi che, spesso a torto, è già di suo fin troppo criticata dalla gente comune
    Secondo me facciamo bene a parlarne, perchè la gente deve capire che quest'uomo sbaglia e agisce palesemente in malafede...altrimenti gli unici a rimetterci sono i meteorologi professionisti e soprattutto la corretta informazione (sono già tante le cose che abbiamo mandato a tr°°°...cerchiamo almeno di salvare la meteorologia)
    Ultima modifica di Nix novariensis; 28/04/2012 alle 23:01

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Anche perchè non mi sembra che le scempiaggini che dice non abbiano attecchito, visto che di questo fantomatico Hannibal ne parla anche l'Ansa, che teoricamente dovrebbe essere il primo ente a garantire una corretta informazione

Vento fresco L'avatar di Cloover
    Menzionato
    11 Post(s)

Volete sapere una cosa? Abbiamo toccato una delle più brutte pagine della meteorologia nazionale.

Ma la cosa buffa è che Antonio **** adesso mi sta quasi simpatico dopo tutto quello che è successo.
    Saluti

Cloover
    Filippo Casciani membro del CSCT TEAM

Vento moderato L'avatar di ginghe
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
    Volete sapere una cosa? Abbiamo toccato una delle più brutte pagine della meteorologia nazionale.

Ma la cosa buffa è che Antonio **** adesso mi sta quasi simpatico dopo tutto quello che è successo.
    Saluti

Cloover
    A
    Te stata simpatico intanto mi sevi spegare perché mi ha cancellato due massaggi sul FB in risposta ad uno dei suoi soliti proclami di onnipotenza e ha lasciato quelli dei 4 5 sfigati leccaculo..... Bel comportamento.... Spero solo di avere l occasione un giorno di trovarmelo davanti, faccio para con quell altro individue che sai te
    "i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
    previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com

Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

tra l'altro, una castroneria che ho sempre notato nelle triorarie del sito....

ma cosa c'azzecca la situazione al Passo Resia con l'Alta Valtellina??? \fp\\fp\

oppure la situazione di Bergamo Orio al Serio con Morbegno???

mah....

Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

Vento moderato L'avatar di ginghe
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ginghe Visualizza Messaggio
    A
    Te stata simpatico intanto mi sevi spegare perché mi ha cancellato due massaggi sul FB in risposta ad uno dei suoi soliti proclami di onnipotenza e ha lasciato quelli dei 4 5 sfigati leccaculo..... Bel comportamento.... Spero solo di avere l occasione un giorno di trovarmelo davanti, faccio para con quell altro individue che sai te
    Ahaha che onore! Mi ha escluso dalla sua discussione!!! Così rimangono solo iil messaggi dei lecchini! Pensavo che almeno li su FB fosse uno spazio libero. Meglio così una perdita di tempo in meno!
    "i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
    previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •