Ma la finite di dargli clic o no? Quel fanfarone non aspetta altro che tutti questi clic per vantarsi di averne tanti... le spara di tutti i colori proprio per gonfiare i numeri (senza sapere che la meta' va li' solo per farsi 4 risate).
Prima lo ignorerete e meglio sara' per la scienza e la collettivita'... ma vedo che non vi entra in testa.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Basta link verso quel "sito", si può lavorare per avere una meteo seria anche senza portagli pubblicità gratis. Usiamo i nostri click verso siti più utili a tutti e cerchiamo nel nostro piccolo di operare la giusta sensibilizzazione per guidare chi conosciamo verso siti seri (ce ne sono tanti, non solo questo) affinché lo Zelig finisca. Ovviamente sempre accorti e attenti a segnalare a chi di dovere le castronerie che si leggono in questi giorni, anche il passaparola è un buon mezzo, ma basta click, al massimo solo screenshot se strettamente necessario. Più gente si orienterà verso altri siti, meno accessi avrà chi sappiamo e sarà la via giusta per non vergognarci della passione comune. Segnalate e consigliate, lo sapete fare benissimo.
Saluti.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Non sono d'accordo
Qui non si tratta più di un semplice ciarlatano che gestisce un sito meteo tra i tanti sparsi per la rete e pressochè sconosciuto alla gente, caso in cui il tuo discorso non farebbe una piega (vedi ad esempio quell'altro dell'enfasi scalare...lui ha una sua idea -diciamo- "particolare" ma non offende nessuno e non lo conosce quasi nessuno)
Ormai **** ha raggiunto un livello di visibilità tale per cui rischia davvero di gettar discredito e di infamare l'intera categoria dei meteorologi che, spesso a torto, è già di suo fin troppo criticata dalla gente comune
Secondo me facciamo bene a parlarne, perchè la gente deve capire che quest'uomo sbaglia e agisce palesemente in malafede...altrimenti gli unici a rimetterci sono i meteorologi professionisti e soprattutto la corretta informazione (sono già tante le cose che abbiamo mandato a tr°°°...cerchiamo almeno di salvare la meteorologia)![]()
Ultima modifica di Nix novariensis; 28/04/2012 alle 23:01
Anche perchè non mi sembra che le scempiaggini che dice non abbiano attecchito, visto che di questo fantomatico Hannibal ne parla anche l'Ansa, che teoricamente dovrebbe essere il primo ente a garantire una corretta informazione
Volete sapere una cosa? Abbiamo toccato una delle più brutte pagine della meteorologia nazionale.
Ma la cosa buffa è che Antonio **** adesso mi sta quasi simpatico dopo tutto quello che è successo.
Saluti
Cloover
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
A
Te stata simpatico intanto mi sevi spegare perché mi ha cancellato due massaggi sul FB in risposta ad uno dei suoi soliti proclami di onnipotenza e ha lasciato quelli dei 4 5 sfigati leccaculo..... Bel comportamento.... Spero solo di avere l occasione un giorno di trovarmelo davanti, faccio para con quell altro individue che sai te
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
tra l'altro, una castroneria che ho sempre notato nelle triorarie del sito....
ma cosa c'azzecca la situazione al Passo Resia con l'Alta Valtellina???\fp\\fp\
oppure la situazione di Bergamo Orio al Serio con Morbegno???
mah....
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Segnalibri