tra l'altro mi sembra sparita la discussione che parlava del fantomatico documento OMM, io per lo meno non la trovo piu![]()
Marzio
A.A.A. cercasi Annibal disperatamente
MT8_Verona_ens.png
Monitoriamo.
scusate se lo posto, ma quando l'ho letta sulla loro pagina fb non ce l'ho fatta a non ridere per mezz'ora
ok, torniamo seri, ma stiamo sfiorando il paradossale e il paranormale su questi discorsi \fp\\fp\Non si chiama Ignaz, quello è il tuo cane. Unico nome è Hannibal
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
cmq nn capisco perchè continuano a chiamarlo Hannibal anche sui tg mediaset quando anche l'epson ha detto che nn si chiama così . mah !
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Infatti!!!
stavo per dirlo io, mi hai preceduto.
Come si può arrivare a tanto????
Servirsi di un serio, competente servizio meteo come EPSON, per poi far pubblicità ad un altro concorrente, che vale 100 volte in meno, come professionalità e competenze!!!
INAUDITO !!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
qualcuno si diverte
Fermiamo quelli de *******.it - Petizioni Online - Raccolta Firme
Marzio
Qua si devono muovere gli organi più competenti, a partire da epson, a.m. e protezione civile..
Quando lo faranno, e spero molto presto, chiuderanno bottega sipario e burattini
ah dimenticavo, possono chiamarli come vogliono, x noi resterà sempre Ignaz
![]()
31 gradi ad Alghero e Giuliacci perde la gara e va in pensione - IL METEO.IT | Forum meteo Ma chi cavolo si credono di essere?!?!?!?
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Segnalibri