si ma tanto non ci possiamo fare un tubo.
Come ha detto Cloover loro possono fare quello che fanno, ormai il panorama mediatico (finchè farà loro comodo) è dalla lor parte e in più siamo in Italia e così vanno le cose.
Saremo assillati tutta l'estate con il nome sonante di turno , poi arriverà una sfuriata temporalesca da nord che si chiamerà ovviamente Attila il flagello di Dio ecc ecc....
...finchè questa storia dei nomi verrà a noia e allora si passerà a qualche altra trovata....
In più conviene stare pure zittise non si vuole anche beghe legali....
![]()
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Ho poco, pochissimo tempo, faccio un saluto in questa sede a tutte le persone, non individui inqualificabili di altre, del forum mnw e anche ai toscanacci.
Per il resto, SINE VERBIS.
Cito anche un passo di Aristofane, commediografo greco, uno dei migliori dell'umanità, tratto da "I Cavalieri":
"Insultare la gentaglia non è una colpa, ma un servizio che si rende alla gente onesta".
(I Cavalieri, vv, 1274-1279)
Always looking at the sky.
Meteorologia RIP
Ultime ore per Scipione, arriva Caronte - Speciali - ANSA.it
\fp\\fp\
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
tra l'altro, adesso ci stiamo "scontrando" per la questione nomi, ma a mio parere la cosa più grave sono stati quei post sulla loro pagina fb che suonavano più o meno così
"In arrivo forte scossa di terremoto, M6 o più"
"Forte scossa in arrivo a Ferrara"
prendendosi poi il merito di aver previsto quelle delle 13 del 29 maggio
ma io mi chiedo... è mai possibile che per soldi, click ed altro si facciano queste cose orrende? spaventando i milioni (cit.) di utenti che li seguono? \fp\\fp\\fp\
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri