In effetti il rischio è un po' quello........io mi sarei limitato a fare il più possibile bene il proprio mestiere in maniera che chi segue sempre le previsioni si renda conto di chi "mediamente" le fa meglio....
anche se in effetti il creare confusione potrebbe essere una buona soluzione![]()
ma quanti nomi c'hanno?![]()
Che vergogna!
Qui qualcuno deve intervenire legalmente e anche in modo pesante
Altrochè non bisogna parlarne
-----------------------------------
CIAO TUB!
Antonio (****): "Pagherà caro e lo roviniamo a vita".
Non ho parole...tra l'altro sono loro a rischiare tantissimo a livello penale con queste frasi.
Inoltre: Sia Giuliacci che alcuni di epson mi supplicarono lavoro per dissidi con il loro capo - IL METEO.IT | Forum meteo
CIAO TUB!
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
**** ha le carte in regola per muoversi contro il reato di diffamazione, mi ero già espresso tempo fa circa la "condotta" di qualcuno che aveva alzato un pò troppo i toni circa la questione dei "nomi" dati ad anticloni e depressioni (che non volendo poteva anche essere simpatica o per lo meno non così deleteria da sollevare un simile polverone mediatico).E poi quando mai si è imparato di meteorologia leggendo i giornali,via su....
Detto questo molti sono gli andati dietro come pecoroni, abboccando all'amo dell'invidia e della saccenza,non riuscendo a frenare la lingua e le parole,ma anzi trovando lo spunto per gettare fango oltre il dovuto.....
E adesso,con la "guerra dei nomi",siamo davvero arrivati al capolinea
Cloover
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Segnalibri