Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Era glaciale prossima!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Era glaciale prossima!

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Alex è l'ultima volta che intervengo, poi arriva il ban nel caso in cui la cosa si dovesse ripetere ancora per l'ennesima volta.
    O ci fai o ci sei : tutti i post di questo tenore sono stati chiusi regolarmente, lo capisci o no che in questo forum son post non graditi poichè terminano sempre nello stesso modo?
    E anche gli altri : perchè affannarsi a rispondere sempre allo stesso modo?
    non capisco una cosa, il ban è per me e non per quelli che rispondo in modo offensivo? Non ho violato nessun punto del regolamento, ho postato un commento attinente alla meteo e non OT, nessuna denigrazione o linguaggio offensivo. Inoltre la maggior parte degli utenti del forum legge Madrigali senza intervenire o commentare, quindi non è vero che non è gradito, i commenti denigratori sono una piccola percentuale rispetto le visite totali degli utenti.
    Penso quin di moderatore che il regolamento al quale anche tu devi attenerti non vieti esplicitamente il non postare topic di Madrigali. Qual'ora il regolamento venisse modifcato in tal senso allora va bene, però sicuramente non sarebbe un esempio di democrazia.

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    113 Post(s)

Predefinito Re: Era glaciale prossima!

Citazione Originariamente Scritto da alex74 Visualizza Messaggio
    non capisco una cosa, il ban è per me e non per quelli che rispondo in modo offensivo? Non ho violato nessun punto del regolamento, ho postato un commento attinente alla meteo e non OT, nessuna denigrazione o linguaggio offensivo. Inoltre la maggior parte degli utenti del forum legge Madrigali senza intervenire o commentare, quindi non è vero che non è gradito, i commenti denigratori sono una piccola percentuale rispetto le visite totali degli utenti.
    Penso quin di moderatore che il regolamento al quale anche tu devi attenerti non vieti esplicitamente il non postare topic di Madrigali. Qual'ora il regolamento venisse modifcato in tal senso allora va bene, però sicuramente non sarebbe un esempio di democrazia.
    Evidentemente non hai capito, un conto è postare per creare discussioni utili al forum, un conto è trolleggiare, cosa che tu stai facendo (perchè entrambi sappiamo le reazioni a questo tipo di post da anni) e il "trolling" non è consentito dal regolamento.
    Pertanto adesso ti becchi tre giorni di riposo.
    Saluti.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •