Risultati da 1 a 10 di 16

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di cut-off
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Le immagini dello storico Tornado del 1977 al Cinquale (Marina di Massa).

Citazione Originariamente Scritto da cut-off Visualizza Messaggio
    ...............................
    Io cmq non mi resi subito conto di quello che poteva aver fatto, poi alla mattina il babbo comprò proprio la Nazione, di cui ricordo ancora il titolo: <Rovinoso tornado sul litorale apuano>, da qualche parte dovrei ancora averne il ritaglio, e allora capii il rischio che avevamo corso... e quello che mi ero perso (mode meteoleso on, of course!)
    ...............................
    Trovato finalmente!

Purtroppo è un po' sbiadito dal tempo e meglio di così la foto non sono riuscito a farla, spero si riesca a leggere qualcosa.

A proposito, sapete se è possibile trovare il libro "Tornado '77" anche fuori dalla Toscana? Magari via internet? Perchè io qui non lo ho ancora trovato, anche se devo dire che non ho fatto una ricerca troppo approfondita finora, e del resto immagino che la tiratura possa non essere così grande.

P.S: ricambio i saluti, Giovanni!
    Saluti a tutti, Flavio

Burrasca L'avatar di cut-off
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Le immagini dello storico Tornado del 1977 al Cinquale (Marina di Massa).

DSCN0246.jpg

Scusate ma non ero riuscito a caricare correttamente il file, ora spero vada bene!
    Saluti a tutti, Flavio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •