Anche ******** ovviamente, ma loro sono i migliori a copiare gli articoli senza citarne la fonte.. lo hanno fatto pure con l'articolo di Las Vegas, senza dare nessuna spiegazione...So che molti si lamentano di questo loro atteggiamento e noi continueremo a riferirlo a tutti gli appassionati fino a quando non chiederanno scusa e non mostreranno come stanno veramente le cose!![]()
non sfondiamo una porta già aperta e sfonnata con svariate mie testate al muro. Io e quelli del mio sito abbiamo ormai perso ogni tipo di speranza....
Comunque davvero ottima la copertura di articoli che fornite in giro.
Domanda: il secondo sito che vi ha copiato comincia per I..?non perchè se così fosse è assurdo
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri