Risultati da 1 a 10 di 34

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Emergenza in Islanda, oltre 2-3 metri di neve in alcune zone!!!

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Hai ragione. Quando l'articolo è preso bisogna almeno citare la fonte e mettere un link. Penso ti riferisca a ******** tra gli altri? Chiedigli di mettere il link al tuo sito.
    Anche ******** ovviamente, ma loro sono i migliori a copiare gli articoli senza citarne la fonte.. lo hanno fatto pure con l'articolo di Las Vegas, senza dare nessuna spiegazione...So che molti si lamentano di questo loro atteggiamento e noi continueremo a riferirlo a tutti gli appassionati fino a quando non chiederanno scusa e non mostreranno come stanno veramente le cose!

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iceagle Visualizza Messaggio
    Anche ******** ovviamente, ma loro sono i migliori a copiare gli articoli senza citarne la fonte.. lo hanno fatto pure con l'articolo di Las Vegas, senza dare nessuna spiegazione...So che molti si lamentano di questo loro atteggiamento e noi continueremo a riferirlo a tutti gli appassionati fino a quando non chiederanno scusa e non mostreranno come stanno veramente le cose!
    non sfondiamo una porta già aperta e sfonnata con svariate mie testate al muro. Io e quelli del mio sito abbiamo ormai perso ogni tipo di speranza....

Comunque davvero ottima la copertura di articoli che fornite in giro.
    Domanda: il secondo sito che vi ha copiato comincia per I..? non perchè se così fosse è assurdo
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    non sfondiamo una porta già aperta e sfonnata con svariate mie testate al muro. Io e quelli del mio sito abbiamo ormai perso ogni tipo di speranza....

Comunque davvero ottima la copertura di articoli che fornite in giro.
    Domanda: il secondo sito che vi ha copiato comincia per I..? non perchè se così fosse è assurdo
    Urca..mi sa che ci hai proprio azzeccato....

Menzionato
    0 Post(s)

Urca..mi sa che ci hai proprio azzeccato....
    scandalo puro.
    Non aggiungo altro, potrei essere di cattivo gusto
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    scandalo puro.
    Non aggiungo altro, potrei essere di cattivo gusto
    Comunque avvisa anche il signorino di Cagliari che scrive nelle vostre news globali....sia per l'Argentina che per l'Islanda ha fatto una notevole copiatura..l'ho riferito su facebook ma non ha risposto...che metta la fonte...

Menzionato
    0 Post(s)

Comunque avvisa anche il signorino di Cagliari che scrive nelle vostre news globali....sia per l'Argentina che per l'Islanda ha fatto una notevole copiatura..l'ho riferito su facebook ma non ha risposto...che metta la fonte...
    aspetta ora vedo un po' sono tornato adesso da scuola, continuiamo a parlarne su fb perchè stiamo sforando nell'OT clamorosissimo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •