..a proposito di runnite,guardiamoci anche questa allora....certo non è una" JMA" come qualcuno sostiene...per me GFS FOVER (al di là di quei grafichetti che non dimostrano proprio niente)chiusa parentesi,comunque si guarda e sostiene cio che di piu bello cè da gurdare..allora oggi cè questa GME
Rgem2041.gif
ad esempio ora secondo me siete in OT....... compreso io......ho espresso una mia opinione STOP ! ho semplicemente detto che secondo sarebbe meglio in un forum meteo pur esperto che sia, considerare un po' di piu' il gioco dei modelli e scherzarci anche su...... lo dico anche perchè qualcuno magari ci puo' credere troppo a queste tendenze a lunghissimo termine a livello emozionale poi gli piglia male quando le cose vanno storte.....chiusa li non è che voglio scatenare polemiche dai dai su tranquilli e avanti con ipotesi invernali![]()
alla fine comunque non è che dicembre qui sia stato proprio a base di nebbie ...forse partiranno da domani ma intanto la nevicata appena trascorsa su questa terra supera per emotività il decantato febbraio 2012 ...la storia non ci serve .
anche se ammetto che il meteofilo ha sempre li la testa......
Ripresa di vorticità del siberiano quindi pausa per ora scivolate nord atlantiche prossime venture poi frenate nel confine di un orso espanso a dismisura.....
fermiamoci qui perchè oltre è assai arduo fare tendenza....
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
giustissima osservazione........basterebbe piu' umilta' e spirito giocoso per cambiare sta situazione....tanto come ho detto prima i piu' esperti sanno che oltre i 5 giorni non si va.....lo stesso gfs spesso dopo le 114 ore cambia totalmente la loro previsione e tendenza.....chiudo qui![]()
Vediamo il 5/6 giorni: GFS12 vs UKMO
gfsnh-0-120.pngUN120-21.gif
gfsnh-0-144.pngUN144-21.gif
PEr esempio e sempre per parlare le UKMo 120-144 sono interessanti.
Interessanti perchè intanto la dinamica in area pacifica è quasi perfetta.
In secondo luogo perchè si conferma, ancor più, il rallentamento del getto con un Natale che potrebbe essere anche più fresco di quanto i Gm ci hanno fatto vedere fino ad ora.
Palese, come detto il rallentamento del getto e "l'increspatura" dello stesso sia per l'opera "silenziosa" dell'hp termico-ibrido e per l'azione della Wawe1 che potrebbe percuotere pesantemente la corda del getto.
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Segnalibri