12z...\fp\
con questa l unica coasa che ghiaccerebbe sarebbe IL SANGUE![]()
non so che sia un troll ma in tutto questo marasma mi piace postare anche le carte negative con la solita possibilita' di realizzazione di quelle freddofile........non capisco perchè tutti dobbiamo andare in un unico senso........sembra che sia gia' tutto accaduto, parlate come se gia' l ondata storica fosse presente invece mi piace ricordare come anche una possibilita' come questa sia possibile a prescindere dai gusti personali....
www.meteogargano.org/#meteonet
Rete meteorologica Gargano
Menomale questa meravigliosa carta...mi aspettavo dippiu da gfs 12z soprattutto nel medio..dopo le 200 ore neanche lo prendo in considerazione..anche ukmo fa un passetto indietro alle 144
Rukm1441.gif
..ma da qui il passo sarebbe breve.....
ma scusate, ho semplicemente postato una carta diversa, un aggiornamento delle gfs12 che prenderebbero un altra strada....non si puo' fare questo?.....l ho fatto solo per far presente che ancora nulla è deciso, e l ho anche postata perchè ormai si parla come tutto fosse gia deciso....se non potevo chiedo scusa......![]()
non ho postata quella a 200 perchè sarebbe una cosa secca per la toscana....cose che sono all ordine del giorno, correnti fredde secche da nord est.....e poi ho postato quella a 300 per far notare che l evoluzione sarebbe ben diversa da quella pronosticata nei run precedenti e quindi un ipotesi da tenere in considerazione......se ti sei sentito offeso mi scusoo preso in giro......
Segnalibri