A volte dimentichiamo che la terra gira da ovest verso est![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Il TROLL index sta schizzando in alto ultimamente...:rolleyes:
Inviato dal mio GEMTOUCH OBSIDIAN1 con Tapatalk 2
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
..a proposito di runnite,guardiamoci anche questa allora....certo non è una" JMA" come qualcuno sostiene...per me GFS FOVER (al di là di quei grafichetti che non dimostrano proprio niente)chiusa parentesi,comunque si guarda e sostiene cio che di piu bello cè da gurdare..allora oggi cè questa GME
Rgem2041.gif
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Vediamo il 5/6 giorni: GFS12 vs UKMO
gfsnh-0-120.pngUN120-21.gif
gfsnh-0-144.pngUN144-21.gif
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri