Originariamente Scritto da
Dream Design
in tutta confidenza comunque, anche se è presto a dir poco per emanare giudizi circa l'evoluzione, però se si realizza uno SW serio sono sempre del parere che non essendo il Gennaio 1985 tutti gli anni, e che quindi formare un unico blocco Anticiclonico di 6000 km non è cosa facile ..., credo che le possibilità che ne esca un ondata di gelo e neve tosta dallo stesso lobo del
VP che si distacca per le nostre zone rimangono comunque minime
ma perchè il tutto è troppo lontano da noi, cioè quando settimane fa dicevo che è preferibile dedicarci ad ondate di freddo modeste piuttosto che a ste robe qui parlavo di questo ... è quasi più facile che si riformi un Orso Siberiano come a Febbraio piuttosto che il lobo del
VP caschi in pieno sul Mediterraneo ... ditemi se sto dicendo na s.trozata
per ora poco cambia quindi, ovviamente l'augurio è che i modelli confermino l'evoluzione nei prossimi runs però non mi aspetto carte colorate di azzurro o blu per noi al momento, secondo me chi se la vedrà veramente male (cioè bene, per i nostri gusti) sono di nuovo le regioni Scandinave (mamma mia che inverno sta uscendo fuori da loro) e le regioni fra il Nord della Russia fino alla Germania/Polonia e parte di quelle Danubiane
Segnalibri