io proporrei un referendum o sondaggio forumistico per l'abolizione dell'avatar di djreggj, che č insopportabile a vedersi, e che fa il paio con le sue incursioni similtroll( a suo stesso dire eh!)
penso che su questo forum ci sia altro a cui pensare che un referendum riguardo il mio avatar che tra l altro lo trovo anche simpatico in tutto sto troiaio che c'č nel mondo....cmq se vi da noia anche quello lo cambio volentieri....ma non sarebbe meglio parlare di meteo invece di cose personali?
Ho dato un'occhiata a tutti gli spaghi ENS e vi devo dire che difficilmente si potrebbe vedere qualcosa di meglio e di freddo dalle 180 ore in poi: stiamo assistendo o meglio assisteremo a qualcosa di veramente importante. Saremo dentro ad un vortice freddo per giorni e giorni con ovvi intervalli, ma ne avremo per parecchio......
Rispetto ed umiltā, altrimenti taci!!!
centra na mazza con noi, ma che figata...quanto č breve il passo dalla +5 alla -15?
Rnamavn1802.png
Queste ens possono bastare per stasera ,siamo nel mirino....
![]()
Questa Ecmwf mi ricorda, se non sbaglio, lo schema di Filippo:
Recm2401.gif
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri