Stazione Meteo Vallo Torinese MyMNWPro: http://my.meteonetwork.it/station/pmn072/
Meteo Cirič su FACEBOOK: http://www.facebook.com/profile.php?...xpipe=1&__a=12
quando ci si mette lo Ionio sono sempre dolori. Serio rischio autorigeneranti, pericolo elevato sull'area compresa tra Calabria ionica, Salento e isole ionie greche
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Calabria ionica in una situazione abbastanza orrenda...
prtt_007.png
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Questa fa danni.
z12t_000.png
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Situazione rischiosa per la calabria ionica ove si faranno sentire le umide correnti meridionali, con precipitazioni intense per molte ore.
Sulla Puglia meridionale mi sembra che ormai tutti concordate per un autorigenerante. Forte convergenza
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
intanto immagine sat da salvare, tutta l'italia č ricoperta di nubi, isole comprese, non č proprio facile che succeda con la nostra orografia
Il maltempo sarā abbastanza rapido
Sul versante Jonico della Calabria farā accumuli intorno ai 250 mm, ma non penso ci saranno grossi disagi
Almeno una volta ad autunno si verificano situazioni simili, le fiumare scaricheranno tutto rapidamente
Qualche frana e qualche allagamento nelle zone costiere
Per il Salento non mi esprimo, non conoscendo i disagi che possono causare gli accumuli previsti
Ultimo aggiornamento :
pcp24hz1_web_1.png
Sembrano ridotte le precipitazioni rispetto alla previsione di stamattina, anche perchč sul pannello seguente non c'č nulla
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Segnalibri