e stata per pochi eletti dell'estremo nord peninsulare e mai sotto i 300 mt
ma č una grande conquista se si pensa che dalle nostre parti la prima neve l'inverno scorso č arrivata(quest'anno) a febbraio sia al suolo padano che in quota lo stesso giorno..e che le alpi hanno vissuto uno degli inverni piu sterili in assoluto(salvo le zone da sfondamento)...
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Inverno 2005/2006: 197,6cm di neve caduti, 98gg consecutivi di neve al suolo dal 23/11 al 03/03
fine seconda decade.
nevone in piemonte
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
io ho votato 16-30 novembre al NW!!! lo spero davvero io sono del piemonte zona alessandrino..))) SPERO SIA UN INVERNO RICCO..
![]()
dai gm si prospetta un possibile ingresso artico da definirsi in prima decade......gfs lancia gia strampalate ipotesi di qn moolto bassa......per ora sono maya...illusione, ma novembre da sempre segna l'ingresso nel semestre fredo quindi ci sta tutto e di questi tempi di estremismo meteo fatto di uragani chiller che diventano tempeste di neve , di caldo estremo ripetuto, di alluvioni lampo, manca ora l'invernata a pattern artico perpetuo....
Io son democratico, e amo l'inverno democratico...in sicilia si dice si cinnč cinnč pe tutti![]()
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Come e' gia' successo in altri threads bisogna capire cosa effettivamente si intende per pianura, sempre secondo WikiPianura - Wikipedia la pianura ha altitudini che non superano i 300mt.
Scusate per l'offtopic![]()
Inverno 2005/2006: 197,6cm di neve caduti, 98gg consecutivi di neve al suolo dal 23/11 al 03/03
in pianura piemontese fine novembre,savonese genovese costa entro la fine di dicembre
Sono gia' fuori "scelta" (mancava entro fine Ottobre !![]()
![]()
)
![]()
Segnalibri