Ovindoli e Terminillo sicuramente le più nevose dell'Appennino![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
qui a Ovindoli continua a nevicare intenso sono ormai 30-35cm a 1500m, vediamo se sabato aprono gli impianti
Sì ma Magliano è in pendìo(e cmq solo ora si stanno livellando con l'entrata del ramo + freddo)...che le termiche sono più basse sul versante occidentale te lo dice ovindoli(guarda anche le max di oggi a pariquota): in paese oggi pioveva(o al max neve senza accumulo) alla Rocca, e nevicava in paese ad ovindoli con 10-15cm...Guarda poi C.Felice ad oltre 1500slm: max di 2.1 contro i +1 di ovindoli a 1390slm.
A 1400 metri stimati circa 20/30 cm. alle ore 14.30 di oggi...ora siamo sui 40circa(parlo di ovindoli)...Bene anche Marsia..
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
mi sa che faccio il nivotour a camporotondo stasera![]()
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
ho fatto un giro da Ovindoli a rocca di cambio, situazione quasi inverosimile. A Ovindoli altezza park hotel 1450m 35-40cm, Ovindoli paese -30cm, ROvere 20-25cm, Rocca di mezzo 5cm poltigliosi, a Riocca di Cambio pioggia e prati verdi! Allucinante poi perchè la differenza di temp dal termo auto era poca, 0.5° a Ovindoli e 1° a rocca Di cambio!Più tardi posto qualche foto...
Ultima modifica di alex74; 29/11/2012 alle 20:40
ecco alcune foto di Ovindoli:
![]()
Segnalibri