Tra l'altro nel video di facebook, come ho scritto nel nowcasting pugliese, siamo a circa 500 metri da casa mia
Chiederò ai signori scirocco e libeccio (che lo scontro tra i due non ha fatto altro che alimentare la convezione) il rimborso dei 70 euro spesi oggi per la parabola satellitare
![]()
più guardo le immagini e più rimango basito, ho letto sul web che l'hanno paragonato al deadly tornado di Tuscaloosa dell'aprile 2011, ebbene basta fare il confronto con il filmato tarantino di facebook, si notano le stesse spire da piovra che si avvolgono attorno all'imbuto, oltre alle vorticità orizzontali, a cui ho già accennato, a metà della colonna, che nascono dal contrasto la forza centripeta convergente e quella centrifuga ,più in alto, divergente
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Non è stata data la giusta importanza all'accaduto dei parte dei media, visto che siamo stati in presenza di un evento assolutamente storico per la nostra nazione!
Ma si sa, i giornalisti sono bravi soltanto a farsi riprendere sotto le torri pericolanti dopo le scosse, una alluvione (Toscana) o un tornado (Puglia) forse, secondo la loro mente limitata, non fa notizia!
Buona ''visione''
oh my god!!
fede88m
Non ho parole...
Segnalibri