Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
    Josh
    Ospite

Predefinito Re: Pesante nevicata in arrivo sui Balcani

Citazione Originariamente Scritto da Marco* Visualizza Messaggio
    l'ultima nevicata decente a dubrovnik risale al febbraio 2009
    Sai che non mi risultava?Mi ricordavo gennaio 2006 ma probabilmente hai ragione,mi sto confondendo con qualche altra città.Cmq nel gennaio 2006 ci furono importanti nevicate nella ex Jugoslavia,soprattutto in Serbia(gelo importante a Belgrado),mentre ad inizio febbraio fu presa bene la Grecia settentrionale.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    Sai che non mi risultava?Mi ricordavo gennaio 2006 ma probabilmente hai ragione,mi sto confondendo con qualche altra città.Cmq nel gennaio 2006 ci furono importanti nevicate nella ex Jugoslavia,soprattutto in Serbia(gelo importante a Belgrado),mentre ad inizio febbraio fu presa bene la Grecia settentrionale.

Spettacolare!!!!

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Chic Visualizza Messaggio
    Spettacolare!!!!
    Anche nel dicembre 2001,intorno al 18,importanti nevicate sulla costa croata.Nevicò anche ad Atene,dopo a parte un breve episodio nel marzo 98' non succedeva dal 92'.Non a Tirana,però.

Brezza tesa L'avatar di L1nk1g
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    Anche nel dicembre 2001,intorno al 18,importanti nevicate sulla costa croata.Nevicò anche ad Atene,dopo a parte un breve episodio nel marzo 98' non succedeva dal 92'.Non a Tirana,però.
    Io certamente non la ricordo perché ero troppo piccolo, ma cmq guardando la configurazione mi semra un pò incredibile di non aver nevicato a Tirana :

P.S.: Per questo giorno ci sono solo 5 misurazioni del stazione aeroportuale (04.00,07.00,08.00,10.00,12.00) .
    http://meteotirana.al

Dhe retë si zarfa të mëdhenj notojnë, Si zarfa, që stinët njëra-tjetrës ja nisin...

Saba
    Ospite

anche lo scorso febbraio fu colpita la costa Dalmata, Spalato

Saba
    Ospite

Dubrovnik

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da L1nk1g Visualizza Messaggio
    Io certamente non la ricordo perché ero troppo piccolo, ma cmq guardando la configurazione mi semra un pò incredibile di non aver nevicato a Tirana :

Immagine

P.S.: Per questo giorno ci sono solo 5 misurazioni del stazione aeroportuale (04.00,07.00,08.00,10.00,12.00) .
    Guarda Ogimet!

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco* Visualizza Messaggio
    Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Montenegro e Kosovo sperimenteranno una nevicata di quelle 5 stelle deluxe tra sabato e domenica: accumuli ingenti soprattutto per i versanti occidentali delle alpi dinariche, che potrebbero accumulare fino a un metro e passa di neve fresca

I fiocchi si spingeranno in abbondanza fin sulla costa nella zona di Rijeka (Fiume), dove ci sarà una perfetta confluenza tra bora gelida in uscita da nordest e il fronte occluso che andrà a generarsi proprio in quella zona.

Webcam sott'occhio!

Immagine
    bellissimo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •