Bon, fermo lì.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da mario.giuliacci
Vabbe ma io noto che certa gente vuole proprio arrampicarsi sugli specchi per criticare l'operato di "professionisti" , insomma suvvia una previsione fatta ad 1 mese mi pare lampante che sia suscettibile di errore e credo altresì che in questa occasione il CEM sia andato ben oltre le più rosee aspettative per previsioni a così lunga gittata ; in questa circostanza pertanto un grosso plauso al CEM per i risultati raggiunti.
Saluti![]()
Ti straquoto Stefano.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Il tuo ragionamento non fa una piega ed anch'io sono sicuro come lo sei tu che il Colonnello verrÃ* a spiegarci cosa non è andato nel verso giusto nella sua previsione della settimana scorsa.![]()
![]()
Non cadiamo nel grottesco, non c'è bisogno te l'assicuro, le parole di Stefano sono quanto di più sensato su questo mondo. E non è giusto rispondergli in questo modo. Ricordatelo.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Stefano è sufficientemente grande e intelligente per difendersi da solo.Originariamente Scritto da Fabio
Dunque...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Dunque non posso intervenire per sostenere la sua tesi?Originariamente Scritto da Adriano 60
Anche il signor Colonnello è abbastanza Grande ed Intelligente per potersi difendere da solo.Originariamente Scritto da Adriano 60
O sbaglio?![]()
![]()
Perchè ste cose non le discutete in chat? Così la provate pure!
Ciao!
Marco.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da JK
Ciao Marco!
Buona idea, però quando ce vò..capisci?![]()
buonasera,
sono da tempo suo estimatore, caro colonnello, resto tuttavia un po' perplesso sulla opportunitÃ* di messaggi autocelebrativi.
La perplessitÃ*, poi, si trasforma in sorpresa e incredulitÃ* di fronte alla casuale (?) citazione di un leader politico, in piena campagna elettorale.
Le sue previsioni stagionali ci bastano, non sentiamo il bisogno di allusive indicazioni di voto.
Credo che la politica debba starsene fuori, almeno dal nostro mondo delle nuvole, e che il moderatore dovrebbe in tali casi intervenire e censurare tutte le allusioni politiche, come la sua.
Mi perdoni la franchezza,
con mutata stima
Emilio
Segnalibri