Winter Storm Nemo: Historic Blizzard Pounds New England - weather.com
I video danno una idea dellla situazione
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Penso che molti nelle Marche ed in Romagna abbiano vissuto scene simili esattamente un anno fa.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
si ma quello che mi impressiona sono le grandi citta' come New York,vuoi per le dimensioni delle citta',vuoi per la quantita' di persone che vivono quei posti,vuoi per il simbolo che rappresentano(nel bene e nel male) vedere,leggere,e commentare situazioni del genere almeno per me e' tutta un'altra storia,ti premetto che da me l'anno scorso c'era un metro di neve![]()
Localita' le vedute,1750m slm, Monti Simbruini,sotto c'e' 1,50 di neve!
Localita' le vedute,1750m slm, Monti Simbruini,sotto c'e' 1,50 di neve!
poi la baia di Hudson relativamente vicina, che è una propaggine del mar Glaciale artico..
l'apporto umido dell'oceano atlantico nella costa est..la forma ad imbuto verso l'artico..nessuna catena montuosa in senso latitudinale
insomma gli States sembra fatto apposta per le ondate di gelo e neve come si deve..
raramente si toppa una invernata..
Segnalibri