Pagina 59 di 106 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1055
    Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Chi se la sente di fare un quadro (molto) generale sulla stagione fredda 2013-14?

Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    Due inverni completamente diversi per il CS,Luca.
    Mediocre e in gran parte sciroccato il 2009/10(da non confondere con il 2010/11 che fu buonino),con un periodo degno degli anni 50' il 2004/05(anche se dicembre fu una ciofeca come e più che nel 2009/10 ma il seguito fu da Oscar).
    Qui, invece, è stato lìinverno 2010/11 senza infamia e senza lode, chiuso di pochissio sopramedia (48 cm caduti contro una media di 47), peccato per la fine, perchè come inverno era partito davvero bene

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Chi se la sente di fare un quadro (molto) generale sulla stagione fredda 2013-14?

Citazione Originariamente Scritto da mat69 Visualizza Messaggio
    apperò che bei modi di fare , vedo che hai ascoltato con attenzione le parole del Presidente
    Ho ascoltato bene....non mi sembra di aver offeso nessuno. Chiedevo solo spiegazioni in merito a certi "comportamenti", che non mi sarei mai aspettato da parte di certe persone, compreso ma direi soprattutto te. E mi dispiace molto..ma di farmi "prendere in giro" gratuitamente non ci sto. Comunque la chiudo qui per rispetto di chi ci legge e quindi di proseguire la normale discussione.
    [B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
    [URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
    [/FONT][/SIZE][/B][/B]

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
    Qui, invece, è stato lìinverno 2010/11 senza infamia e senza lode, chiuso di pochissio sopramedia (48 cm caduti contro una media di 47), peccato per la fine, perchè come inverno era partito davvero bene
    Cmq almeno da me(Campania settentrionale ma quell'inverno andavo spesso in Molise)il 2009/10 lo rovinò dicembre.Gennaio e febbraio almeno chiusero in media,con la sfreddata dei giorni a cavallo fra i due mesi che non fu malvagia.
    Il 2010/11 lo tiene su la botta gelida di dicembre,unita alla bella avvenzione di febbraio 2011(fine mese).Gennaio 2011 mediocre ma ho visto ben di peggio.

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Staremmo proprio a posto.Un inverno come il 2008(se va bene)dopo un autunno che sarà fra i più caldi del dopoguerra.Almeno quello-l'inverno del Mare Nero per eccellenza- venne dopo un autunno buono per il CS.
    Unica vera nevicata quella di dicembre, poi la lingua gelida del 17 febbraio che purtroppo finì sulla Grecia, bastavano 500 km di ovest shift e nevicava in pianura qui!

Vento teso L'avatar di quebec
    Menzionato
    1 Post(s)

Due inverni completamente diversi per il CS,Luca.
    Mediocre e in gran parte sciroccato il 2009/10(da non confondere con il 2010/11 che fu buonino),con un periodo degno degli anni 50' il 2004/05(anche se dicembre fu una ciofeca come e più che nel 2009/10 ma il seguito fu da Oscar).
    è sempre un discorso relativo, da me il 2009/10 fu ottimo, il 2010/11 una mezza ciofeca
    Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
    è sempre un discorso relativo, da me il 2009/10 fu ottimo, il 2010/11 una mezza ciofeca
    Io faccio un discorso prevalentemente "termico",le prp nevose da me non ci sono,le vedo in qualche trasferta lavorativa da qualche altra parte.
    Ebbene,il 2009/10 chiuse sopramedia,anche se moderatamente.Le anomalie positive maggiori furono più a SE.
    Il 2010/11 ha chiuso in media e con un evento gelido importante,il più intenso dal dicembre 1988 qui per le temperature al suolo.

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Spesso per centro sud si considera dall'Abruzzo alla Sicilia, ma in realtà bisognerebbe fare dei distinguo...io direi che Marche, Abruzzo e Molise sono già un mondo a parte.

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
    Ricontrollo, mi sembra strano un errore temporale simile comunque, le ho prese dal centrometeolombardo (che mi sembra affidabile come sito... )...
    non sono molto esperto di questa pagina Noaa, ma mi parrebbe

questo l'aggiornamento del trimestre invernale venturo:

euPrecSeaInd2.gifeuT2mSeaInd2.gif

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Giustissimo, TUTTO E' RELATIVO ogni zona è un mondo a sè climaticamente parlando in Italia.

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio

Alessandro hai ragione, sono io che ho postato quelle non aggiornate \fp\
    Mi spiace, scusatemi ragazzi \fp\

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio

sta carta sembra esattamente quella delle anomalie dell'Inverno che ho appena citato, il 2007-08 all'incirca

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •