Questo è quanto dico spesso anche io, ma il mio ragionamento è più generale. Tra l'altro, riprendendo questo articolo sulla stagione degli uragani atlantici 2013 non mi pare si andata proprio così: Previsione sulla stagione degli uragani 2013 Previsioni Meteo . Forse perché la superficie oceanbica è un po' più "freschina" : http://www.ospo.noaa.gov/data/sst/anomaly/anomwnc.gif ?
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E perchè mai? Non mi pare di aver monopolizzato la discussione (io ma neanche altri) o di aver scritto chissà cosa
Se un topic non interessa, si può anche non leggere...altrimenti fai sempre in tempo ad aprirne uno tu con le caratteristiche che più ti aggradano
Infatti non l'ho capito (il tuo post)
Potresti essere più chiaro in merito?
Poi quello che faccio su "altri forum" non dovrebbe neanche interessare su MNW...non è peraltro la moderazione a ribadire sempre questa (giusta) regola?
i cinghiali grufolano e fanno incetta di ghiande. Buon segno![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Siamo dotati di due orecchi e una bocca. Ciò sta a significare che dobbiamo ascoltare molto e parlare poco anche se capisco che questa semplice regola è difficilmente applicabile in uno spazio virtuale ma se tutti ci provassimo sarebbe opportuno. Sono stato sufficientemente chiaro?
Quello che fai su altri forum non interessa MNW e non interessa me, ma dovrebbe interessare te facendoti riflettere. Ma vedo che hai i paraocchi come i cavalli e allora va pure avanti così!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma ancora non capisco dove vuoi arrivare (sarò sicuramente limitato io)
Devo parlare meno? Mi lamento troppo (sarà da quando son stato buttato in stanza HP che non lo faccio)...do fastidio per quello che dico?
Una sana chiarezza potrebbe anche aiutarmi a cambiare in "meglio"...farmi capire dove sbaglio per correggermi
Vorrei capire cosa faccio/ho fatto esattamente di sbagliato...tutto lì
Sia in generale che nel merito di questo topic...al momento non riesco a vedermi comportamenti sbagliati particolarmente gravi, ma ovviamente son pronto a cambiare idea e comportamento nel caso me lo facciate presente
La mia impressione (se posso permettermi) è quella di non godere delle tue simpatie per qualche motivo...vabbè ci può anche stare (non tutti posson stare simpatici a tutti), ma vorrei una disamina avulsa dalle opinioni soggettive
E' chiedere troppo?
Infatti quello che fai altrove non c'interessa, però c'interessa quello che fai qui, su questo pensa tu sia d'accordo.
Nessuno t'impedisce di esprimere la tua opinione, ma è altrettanto vero che non puoi tediare l'utenza NAZIONALE su quello che accade o che desideri accada sulla verticale della tua testa. Desideri dare un contributo in questa sezione? Ok, ma fallo ragionato
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Marco, innanzi tutto grazie di avermi risposto
Ma guarda che non mi pare di aver scritto cose particolarmente tediose in tal senso
Anche nel mio passato, qualche post orticellistico c'è stato ma ho sempre evitato le diatribe e le "guerre sante"...anzi, negli ultimi post ho anche scritto che condanno le "guerre orticellistiche", e lo ribadisco ancora se ve ne fosse bisogno
Sono andato OT, questo sì, ma era anche l'intento dichiarato del topic, ovvero quello di parlare di cose che orbitassero attorno all'argomento "previsioni invernali" anche facendo delle digressioni (certo, senza parlare di cose che non c'entrano proprio nulla, ma non mi pare sia stato fatto)
E poi, detto chiaramente, molti altri hanno scritto messaggi di "preferenze invernali" personali senza che gli fosse stata chiesta la testa![]()
Segnalibri